• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quanto costa il fermo navi.

Purtroppo la crisi economica colpisce tutti noi con perdite di posti di lavoro e riduzioni dei redditi
Sono preoccupato per le tensioni sociali che si scateneranno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo la crisi economica colpisce tutti noi con perdite di posti di lavoro e riduzioni dei redditi
Sono preoccupato per le tensioni sociali che si scateneranno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certamente si ampliera’ il divario tra benestanti, ricchi, ricchissimi, etc. ed i meno abbienti; una parte del ceto medio si impoverira’ certamente ed e’ sempre stato la colonna portante della ricchezza italiana.
D’altro canto sono anche certo che molti non siano poveri, ma solo tirchi ed attaccati al denaro in modo morboso; approfitteranno di ogni strumento per sottrarre e scucire soldi dai fondi disponibili per la ripresa economica, pur non avendone bisogno, danneggiando chi invece ne avrebbe bisogno.
Io conosco la realta’ della mia cittadina e vi posso garantire che ce ne sono moltissimi.

Essepi, sarei curioso di sapere con un sondaggio se le crociere future 2021 delle varie compagnie avranno prezzi stabili,
aumenteranno,
Diminuiranno.

Io penso che fino a che persiste questa situazione le crociere avranno un aumento dei prezzi in considerazione del minor numero di passeggeri imbarcabili e delle maggiori spese di personale e adeguamenti vari per garantire la sicurezza sanitaria a bordo.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Io penso che fino a che persiste questa situazione le crociere avranno un aumento dei prezzi in considerazione del minor numero di passeggeri imbarcabili e delle maggiori spese di personale e adeguamenti vari per garantire la sicurezza sanitaria a bordo.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Beh... un'idea su chi pagherà gran parte dei 150 miliardi di dollari/anno (piu il biglietto "normale") la avrei :-(

Giusto per chi come me fa ancora i conti con la nostra cara vecchia valuta:
268.173.000.000.000 lire (lira più, lira meno)

Blu ti chiameranno come consulente ad uno dei "tavoli" del governo, a forza di tavoli non avremmo più alberi da tagliare.[smilie=vocine_02[1:

Il potere di acquisto crollera', e' la cruda realta' che ancora non ci dicono
Mantenendo gli attuali prezzi le crociere sarebbero appannaggio solo dei ricchi con enormi difficolta' a riempire le navi piu' recenti
Il rilancio puo' avvenire solo riducendo i prezzi adeguandoli al potere economico del cliente medio

Molti capiranno l'assurdita' commerciale delle mega navi che il full lo vedranno mooolto di rado

Ah
Finche' non ci sara' il vaccino ci si scordi di veder ripartire decentemente il mercato crocieristico
Guardiamo la realta' cosi' come si presenta e non come noi vorremo che fosse

Inviato da Old iPad carbonella munito

Mi fa piacere che i dirigenti partecipino "decurtandosi" lo stipendio" a favore dei sottoposti che sono in cassa integrazione, un bel gesto.

In compenso il Presidente e CEO di NCL, Del Rio, nel 2019 ha portato a casa quasi 18.000.000 di dollari quasi 50.000 dollari al giorno.
Per quanto bravo, impegnato, stakanovista, geniale possa essere........

In compenso il Presidente e CEO di NCL, Del Rio, nel 2019 ha portato a casa quasi 18.000.000 di dollari quasi 50.000 dollari al giorno.
Per quanto bravo, impegnato, stakanovista, geniale possa essere........

Avevo scritto questa cosa, pubblicando una tabella, in altra discussione. Vi era anche un’interessante considerazione sul fatto che una parte del compenso tra 2/3 anni potrebbe aver fruttato moltissimo.

Avevo scritto questa cosa, pubblicando una tabella, in altra discussione. Vi era anche un’interessante considerazione sul fatto che una parte del compenso tra 2/3 anni potrebbe aver fruttato moltissimo.
Chiedo scusa, erano i managers di Royal...compensi simili, comunque!

Sì, sì proprio lui. Sai loro riescono ricoprire più cariche sia istituzionali che private allo stesso tempo. ;);););)