GIANNIGIAì'
Member
Cia a tutti, sabato prossimo mi imbarco sulla NCL Jade ma ho un piccolo problema e un quesito da chiedere. Da circa 10 gg sto combattendo con colichette renali dovute a renella e calcoletti (scusate se entro nello specifico.....). Diciamo che mi ad oggi mi sento piu' o meno guarito ma il dottore mi ha consigliato di portarmi il necessario per le eventuali situazioni critiche in quanto la colica puo' essere sempre dietro l'angolo e poi io sono recidivo...... La mia domanda e': se mi presento in infermeria armato di toradol e buscopan, mi possono fare cmq la puntura? Oppure mi fanno una visita e mi curano direttamente loro magari con altre medicine (che alla fine non sarebbe per me un problema.....basta che mi curano!!!!!) Il problema e' che mia moglie non e' pratica di punture e io non ho un buon rapporto con gli aghi....il binomio incapacita' e paura potrebbe risultare deleterio per il mio povero fondoschiena. Il mio pensiero e': se in infermeria non dovessero essere dotati di medicine adatte (faccio solo delle ipotesi), si prenderebbero la responsabilita' di farmi cmq una puntura diciamo "a scatola chiusa"? Mgari gli firmo una liberatoria.......Grazie 1000 scusate l'argomento ma chi ha avuto coliche renali sa di quale "mostro dolorifico" sto parlando....