AlbySy
New member
Mi è arrivata una mail con un questionario di Costa.
Questo il testo
Avendo un po' di tempo ho iniziato a rispondere ma dopo una decina di domande mi sono fermato e ho scritto a Costa.
In pratica viene chiesto di esprimere un giudizio da 1 (non mi piace per niente) a 10 (perfetta da ogni punto di vista) su alcuni tour operator e compagnie crocieristiche.
Certo, ma se non conosco e non ho mai provato quel particolare tour operator o compagnia cosa metto?
Questo il testo
Gentile Signora, Egregio Signore,
Attualmente Ipsos realizza un'inchiesta per conto di Costa Crociere, e La invita a parteciparvi.
Costa Crociere desidera conoscere il Suo parere per migliorare la propria offerta di servizi.
Le Sue risposte saranno molto utili. Per accedere al questionario, clicchi sul seguente collegamento: (link tolto)
Questo sondaggio, che richiederà circa 25 minuti, sarà accessibile fino al 11/11/2012 18:00.
Come in tutte le nostre inchieste, rispetteremo l'anonimato e le informazioni comunicateci resteranno riservate.
Se ha bisogno di aiuto per completare il questionario, non esiti a contattarci al seguente indirizzo elettronico (tolto)Grazie ancora per la Sua cortese partecipazione!
Cordiali saluti,
Il team della Ipsos e di Costa Crociere
Se non desidera partecipare a questa inchiesta, faccia clic sul seguente link: (link tolto)
Avendo un po' di tempo ho iniziato a rispondere ma dopo una decina di domande mi sono fermato e ho scritto a Costa.
In pratica viene chiesto di esprimere un giudizio da 1 (non mi piace per niente) a 10 (perfetta da ogni punto di vista) su alcuni tour operator e compagnie crocieristiche.
Certo, ma se non conosco e non ho mai provato quel particolare tour operator o compagnia cosa metto?
Ultima modifica: