Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma puoi averli leggerli scaricando l'App senza andare in YCPiccole coccole che fan sempre piacere.. Beato che viaggia in YC
ChiaroMa puoi averli leggerli scaricando l'App senza andare in YC
Ho indicato solo quelle italiane: poi c' è una lunga lista di straniere.Li offriva anche Costa fino al 2019, 90 testate.
Di italiane ce n’erano moltissime, erano in bianco e nero, di grandezza uguale al quotidiano originale ed erano graffettate. Erano a richiesta, a pagamento, gratuite per le suites…o almeno credo…io non le ho mai pagate e prendevo il quotidiano ad ogni crociera e tutti i giorni.Ho indicato solo quelle italiane: poi c' è una lunga lista di straniere.
Se non ricordo male quelle di Costa non erano a colori e così ben fascicolate come quelle della foto.
In nome del "green" ci hanno tolto tante di quelle cose.......Di italiane ce n’erano moltissime, erano in bianco e nero, di grandezza uguale al quotidiano originale ed erano graffettate. Erano a richiesta, a pagamento, gratuite per le suites…o almeno credo…io non le ho mai pagate e prendevo il quotidiano ad ogni crociera e tutti i giorni.
Poi credo che con la mania del green e le menate della carta e degli alberi, non li hanno piu’ stampate.
Basta farmi rosicare pleaseAl check-in ti viene chiesto quale quotidiano preferisci, te lo ritrovi al mattino appeso alla maniglia dello porta della cabina, piacevole iniziare la giornata leggendo le notizie comodamente seduti al top sail lounge dopo colazione.
Interessante, anche se non so quanto possa essere piacevole leggere di prima mattina notizie in questo periodo infausto. Ci sono anche quotidiani in lingua straniera?Al check-in ti viene chiesto quale quotidiano preferisci, te lo ritrovi al mattino appeso alla maniglia dello porta della cabina, piacevole iniziare la giornata leggendo le notizie comodamente seduti al top sail lounge dopo colazione.
Infatti MSC non si sta inventando nulla, ma solo sta introducendo quanto tolto da Costa negli anni!In nome del "green" ci hanno tolto tante di quelle cose.......
Copiare da quelli che una volta erano "i migliori" è sempre buonoInfatti MSC non si sta inventando nulla, ma solo sta introducendo quanto tolto da Costa negli anni!
...da???Che magari a sua volta Costa aveva "copiato" da.........
a proposito, perchè non riesco a trovare una tua bella recensione sulla recente esperienza msc yc? dov'è? non ho cercato bene?Che magari a sua volta Costa aveva "copiato" da.........