• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Radio Costa

..carine le canzoni.. buona l'idea..
anche se personalmente non ascolto mai Radio Monte Carlo..

Neanche io ascolto quella stazione, e tanto meno la radio in generale via web. Ma ogni iniziativa non fa che accrescere la diffusione del loro nome quindi non penso sia sbagliata. Certamente non sarò un loro ascoltatore, ma per caratteristiche ed abitudini personali, non perchè mi dissoci dalla loro iniziativa!

Neanche io ascolto quella stazione, e tanto meno la radio in generale via web. Ma ogni iniziativa non fa che accrescere la diffusione del loro nome quindi non penso sia sbagliata. Certamente non sarò un loro ascoltatore, ma per caratteristiche ed abitudini personali, non perchè mi dissoci dalla loro iniziativa!

Io cercherò di ascoltare soltanto le canzoni: il resto è informazione pilotata e assolutamente non obiettiva. Noiosa tra l'altro direi.

...io invece ascolto molto Radio Montecarlo...ora ho in sottofondo radio Costa....vedremo se mi piace......

L'idea è buona, sicuramente non la ascolterò però dev'essere un buon mezzo per entrare sempre più in casa della gente

...per ora la scelta musicale è ok....poi ci sono i contributi di di Maggio, dj di RMC......grande viaggiatore......