• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ragaaaa ciao a tutti!

pinuzza

New member
Ciao picciotti,
mi presento:sono Giusy e scrivo da Palermo. Ho letto un po ovunque di gente che ha fatto molte crociere ma io purtroppo non ne ho fatto neppure una... aspetterò per il viaggio di nozze :wink: !
In ogni caso spero di essere utile a qualcuno che ha la mia stessa passione per queste bellissime navi che non manco mai di vedere al porto di Palermo, per il momento purtroppo solo con il naso rivolto in su. :lol:

Re: Ragaaaa ciao a tutti!

Ciao Piciotta benvenuta !!!!
Ma, nella vita non si sa, probabilmente fra qualche anno sarai una esperta crocerista.
Io te lo auguro.

Un saluto.

Ciao marilù,
ancora non lo so perchè non è fissata neppure la data delle nozze...il mio desiderio più grande sarebbe sposarmi di venerdì e partire con una nave da crociera di sabato! Fino all'anno scorso questo era possibile con la costa concordia ma adesso al porto di Palermo non viene più di sabato ma di martedì! Onestamente sposterò dal venerdì al lunedì perchè adoro la concordia :!: :!: :!:
Cmq nel mio porto vengono sempre meno navi di anno in anno e me ne dispiaccio :(

Allora, cara pinuzza, prima fissa la data di nozze :D : a Palermo il problema non è la nave, ma le chiese :lol: :lol: :lol: : per i matrimoni sono sempre occupatissime.
Una volta decisa la data del matrimonio, in questo forum ti potremo dare tutti i consigli che vuoi per scegliere una splendida crociera per il tuo viaggio di nozze :D :D :D .
Tieni conto che potresti benissimo scegliere una crociera che parte da qualche altra città italiana o "straniera" e passare due/tre giorni in quella città per conoscerla e visitarla. :D
Facci sapere e .... auguriiiiiiiii :lol: :lol:

marilù ha detto:
Allora, cara pinuzza, prima fissa la data di nozze :D : a Palermo il problema non è la nave, ma le chiese :lol: :lol: :lol: : per i matrimoni sono sempre occupatissime.
Una volta decisa la data del matrimonio, in questo forum ti potremo dare tutti i consigli che vuoi per scegliere una splendida crociera per il tuo viaggio di nozze :D :D :D .
Tieni conto che potresti benissimo scegliere una crociera che parte da qualche altra città italiana o "straniera" e passare due/tre giorni in quella città per conoscerla e visitarla. :D
Facci sapere e .... auguriiiiiiiii :lol: :lol:
E lo so che il vero problema sono le chiese purtroppo però non sono tipo da scoraggiarsi subito! Cmq grazie per l'aiuto che mi offri, non appena si fisserà la data sarete i primi a saperlo ed accetterò ogni consiglio con gratitudine! :wink:

Ciao benvenuta pensa noi di Cagliari che dobbiamo oltrepassare il mare per fare una crociera. Comunque ti auguro al più presto di sposarti e di salire su questa bellissima nave a me è piaciuta veramente tanto.

ilaria73 ha detto:
Ciao benvenuta pensa noi di Cagliari che dobbiamo oltrepassare il mare per fare una crociera. Comunque ti auguro al più presto di sposarti e di salire su questa bellissima nave a me è piaciuta veramente tanto.
Ciao ilaria, grazie tante... allora tu hai fatto una crociera con la concordia? Come è stato? A me piace tanto questa nave, sai quanto volte mi viene tristezza quando la vedo partire ed io rimango sempre lì al porto!? :cry:
Tanto prima o poi ci salirò, di questo ne sono certa! :wink:

ciao pinuzza io la crociera su concordia l'ho fatta e' una bella nave ma come interni preferisco la gemella serena oppure anche magica veramente bella!!

:cry: Mi fate venire da piangere!!! Voglio salirci pure io... ho fatto di tutto per poterla visitare ma ricevo solo dei no uffa!

Ben arrivata Pinuzza! Se non hai vincoli lavorativi potresti approfittare di qualche offertona per novembre.... il tempo non sarà dei migliori ma se ti accontenti di una intena potresti partire con meno di 400 euro :D

Ragaaaaaaaaaaaaaa non è verooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Fatelo cantare [smilie=furiosa[1].gif] !

[smilie=cantante_02[1].gif] [smilie=cantante_03[1].gif] [smilie=chitarrista_02[1].gif] [smilie=disco_02[1].gif] [smilie=danzanti_03[1].gif] [smilie=re_02[1].gif]
Più di così non so che fare..Ahahaha