Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La concorrenza non può che far bene a tutti
Perdonami Tano, ma non ho sentito queste tue parole cosi apocalittiche quando Costa è andata sulla Costa Est americana a fare concorrenza alle compagnie "casalinghe".tano ha detto:La concorrenza fa bene a noi crocieristi, ma quando un mercato viene saturato fa male al prodotto, ed infine " indirettamente " fa male al consumatore.La concorrenza non può che far bene a tutti
Tutti dicono che l´Europa ha un grande potenziale, ma anche l´America l´aveva, perció se le navi viaggiano tutte piene, se viene pagato un prezzo dignitoso, tutto va bene, ma io ho i miei dubbi.
Io credo che siamo seduti sopra una polveriera, che Dio ci aiuti.
Un saluto.
Scusa, ma cosa c´entra ????Perdonami Tano, ma non ho sentito queste tue parole cosi apocalittiche quando Costa è andata sulla Costa Est americana a fare concorrenza alle compagnie "casalinghe".
Secondo quello parlato con un amico che fa il giornalista in Germania lo spostamento della Mariner da Los Angeles viene dato dalla grossa criminalitá registrata negli ultimi periodi specialmente a Puerto Vallarta :shock:Io mi ripeto... per spostare la Mariner da Los Angeles a Genova (e Civitavecchia) una ragione c'è