• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

RCCL - Classic Soda Package

MaxFranz

New member
Ciao a tutti,
ci imbarcheremo a brevissimo a bordo della Odyssey of the Seas per 12 giorni di crociera.
Volevamo chiedere se qualcuno ha avuto esperienza con il pacchetto bevande ' Classic Soda Package' sulle navi Royal ultimamente.
Da quello che capisco dal sito della compagnia, ti forniscono una specie di borraccia che puoi riempire tramite dei dispenser automatici di CocaCola e altri soda Drinks. Parlano poi di 'Freestyle beverages' senza specificare bene cosa voglia dire 😅.
Quello che mi chiedo però è se al ristorante la sera mi devo portare sta baracconata 😁 della borraccia o se la ordino al cameriere mi portano una lattina/bicchiere?
Stessa cosa nei vari bar della nave, devo sempre andare in giro con sta borraccia?!?

Massimo
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
esattamente, sono appena sbarcato dalla Voyager ots nel Baltico, e ho visto gente col borraccione al ristorante farsi riempire dal camerire .. pero' c'erano altri
che ordinavano direttamente la lattina... ora bisogna vedere ...... se i secondi avevano o no il package.....
Ero indeciso se fare o no il package, ma poi ho pensato alla scomodità del borraccione.. e ho lasciato perdere...
se avevo voglia lo prendevo a consumo..... oltre al fatto che erano disponibili limonate, succo di ananas .. oltre a acqua, caffe' americano ecc. ecc.
Gli appositi dispenser automatici funzionano solo con il borraccione.... poi pero' non saprei se avendo il pacchetto,
che dovrebbe essere segnato nella cruise card, andando al bar ti danno comunque la lattina......
 

stelladelmare

Active member
Ciao a tutti,
ci imbarcheremo a brevissimo a bordo della Odyssey of the Seas per 12 giorni di crociera.
Volevamo chiedere se qualcuno ha avuto esperienza con il pacchetto bevande ' Classic Soda Package' sulle navi Royal ultimamente.
Da quello che capisco dal sito della compagnia, ti forniscono una specie di borraccia che puoi riempire tramite dei dispenser automatici di CocaCola e altri soda Drinks. Parlano poi di 'Freestyle beverages' senza specificare bene cosa voglia dire 😅.
Quello che mi chiedo però è se al ristorante la sera mi devo portare sta baracconata 😁 della borraccia o se la ordino al cameriere mi portano una lattina/bicchiere?
Stessa cosa nei vari bar della nave, devo sempre andare in giro con sta borraccia?!?

Massimo

Sono stata sulla Odyssey da poco e confermo che invece vanno in giro con il borraccione (è un bicchierone termico) tutto il santo giorno e anche dopo cena! Il motivo principale credo che sia che se perdi il borraccione, lo devi pagare di nuovo e costa 10$ 😆
Quindi stanno ben attenti a non lasciarlo in giro e non lo mollano mai!
Battute a parte, a bordo ci sono molti dispenser per i soft drinks per chi ha questo bicchiere (chi non lo ha può usarli solo per acqua e ghiaccio gratuiti), li trovi sia sui ponti dove ci sono i punti di ristoro (El Loco Fresh per esempio) che dentro al buffet WindJammer, ma anche in altre zone e bar. Tantissimi. E funzionano solo con quel tipo di bicchiere. A girare con il borraccione sono principalmente i ragazzini e i teenager. Ma non ho visto ragazzini a cena in ristorante col borraccione e infatti sul sito Royal dice che il classic Soda package prevede anche bibite alla spina:

Bibite alla spina illimitate in qualsiasi luogo
Bibite Coca-Cola® Freestyle*
Bicchiere Coca-Cola® in omaggio

Penso quindi che almeno per cena potrai lasciare il borraccione in camera...

Per rispondere alla tua altra domanda: Coca‑Cola Freestyle® è un sistema di erogazione delle bevande altamente tecnologico, touch screen. Dal sito ufficiale eroga tantissime bevande o loro variazioni ( con/senza caffeina, light, ecc), onestamente non ricordo tutte quelle previste sulla nave perché non avevo il pacchetto, ho usato questo dispenser solo occasionalmente per l'acqua e il ghiaccio, sicuramente c'erano coca zero/light/ Classic , la soda zero/Classic, acqua frizzante, liscia, Fanta di vario tipo, Dr Pepper's. Sul sito da' una marea di opzioni.
Magari quando vai fai una foto e postala, tornerà utile a tanti.
.
 
Ultima modifica:
Top