Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cokj72 ha detto:Io voto per Splendour (se intendi Splendour of the Seas), ma io non faccio testo voto sempre RCCL :lol:
Cokj72 ha detto:La nave è bella, la partenza da Venezia poi merita davvero, i prezzi secondo quando parti sono migliori, per il pupo non dovrebbero esserci problemi i camerieri si faranno in 4 per voi e in 8 per il pupo, l' unico inconveniente che potresti trovare è la lingua, se non conosci per niente l' Inglese te la sconsiglio, anche se sicuramente troverai qualcuno del personale che capisce l' Italiano, e poi a bordo c'è una persone "ambasciatore internazionale" che potrà aiutarti con tutto.
Comunque prova a contattare il call center di RCCL ti sapranno dire se ci sono delle controindicazioni nell' imbarcare un bambino si un anno.
Quanto all' itinerario, non conosco quelli della Costa, io ho fatto quello Dubrovnik, Santorini,Corfù ed Efeso e tutti i posti avevano un qualcosa di particolare e tranne ad Efeso sono sceso per conto mio.
Rodolfo ha detto:D'accordo con Tano; consigliare è un impegno non da poco.
Io ho provato Costa e MSC con la bimba e mi sono trovata benissimo ma credo che anche con Royal ti troveresti benissimo. Certo che se Splendour parte da Venezia....è sicuramente un punto in più per lei. La partenza da Venezia vale da sola la crociera....master4 ha detto:HELP!!!!
Sono in fase prenotazione vacanze e al mom indecisissima quale delle 3 prenotare:
Magico mediterraneo = Concordia
Profumo mediterraneo = Magica
venezia ecc. = Splendour
dimenticavo: viaggiamo con un pupetto..
cosa mi consigliate???
grazie a tutti!! :lol: :lol:
lorenzo ha detto:Ci risiamo.....ogni volta che qualcuno vuole un consiglio.... ognuno di noi si schiera per la compagnia.....del cuore , ditemi se sbaglio ma... è come chiedere quale è la squadra che gioca meglio...ognuno dirà la sua...Lo stare bene su una nave dipende da molte cose, e anche dalla fortuna di trovare un bravo cameriere, o qualcuno pensa che siano tutti uguali? è come andare sempre in un ristorante dove si mangia bene, troverete sempre qualcuno che vi dirà: io li non ci torno più si mangia da cani. Morale..... si deve prima cosa leggere le critiche, e le opinioni di chi ha gia fatto quella crociera, vedere i prezzi, sperare nel tempo benevolo....e infine avere c....fortuna
lorenzo ha detto:Ci risiamo.....ogni volta che qualcuno vuole un consiglio.... ognuno di noi si schiera per la compagnia.....del cuore , ditemi se sbaglio ma... è come chiedere quale è la squadra che gioca meglio...ognuno dirà la sua...Lo stare bene su una nave dipende da molte cose, e anche dalla fortuna di trovare un bravo cameriere, o qualcuno pensa che siano tutti uguali? è come andare sempre in un ristorante dove si mangia bene, troverete sempre qualcuno che vi dirà: io li non ci torno più si mangia da cani. Morale..... si deve prima cosa leggere le critiche, e le opinioni di chi ha gia fatto quella crociera, vedere i prezzi, sperare nel tempo benevolo....e infine avere c....fortuna