• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Regent, aperte le vendite per il giro del mondo 2026.

capricorno

Super Moderatore
La tendenza ultimamente diffusa in parecchie compagnie è di offrire giri del mondo ancora più lunghi. La proposta di Regent.

Regent annuncia la crociera mondiale più lunga di sempre per il 2026
7 marzo 2023


1678261473377.png




Regent Seven Seas Cruises ha annunciato la sua crociera mondiale più lunga fino ad oggi, salpando il 10 gennaio 2026, a bordo del Seven Seas Mariner, secondo un comunicato stampa.

“I viaggiatori di lusso vogliono viaggiare più lontano e per periodi più lunghi, motivo per cui siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova e più lunga crociera mondiale per il 2026”, ha affermato Andrea DeMarco, presidente di Regent Seven Seas Cruises.

“The Sense of Adventure fa appello a coloro che desiderano proprio questo: oltre 154 notti di esperienze indimenticabili in cui gli ospiti viaggeranno verso i confini più remoti del globo. I nostri ospiti della World Cruise godranno di un servizio personalizzato senza eguali, di un'ospitalità impeccabile, del sontuoso comfort delle nostre sistemazioni di sole suite e di tutti i balconi e di un ampio elenco di servizi inclusi che offrono ogni lusso”.

La World Cruise 2026 (The Sense of Adventure) parte da Miami, Florida e include visite a destinazioni nelle Americhe, Sud Pacifico, Australia e Nuova Zelanda, Asia, Africa ed Europa.

La crociera di 154 notti include 77 porti di scalo in 41 paesi in sei continenti.

Ciò include tre nuovi porti di scalo per la compagnia di crociere: Lifou Island e Maré delle Loyalty Islands nell'arcipelago della Nuova Caledonia e Waingapu (Sumba), in Indonesia.

Regent ha anche preparato 431 escursioni a terra gratuite e 16 pernottamenti per esplorare destinazioni come Bora Bora, Polinesia francese; Darwin, Australia; e Walvis Bay, in Namibia. In questo viaggio, gli ospiti avranno anche accesso a 47 siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, tra cui la Riserva Naturale del Monastero della Vallée de Mai da Praslin, Seychelles; Robben Island da Città del Capo, Sud Africa; e la Grande Barriera Corallina da Cairns, in Australia.

L'itinerario prevede anche tre esperienze a terra:

Un assaggio di storia alla corazzata Missouri; 31 gennaio 2026 – Honolulu, Hawaii
Dall'altra parte dell'arcipelago Cena al Garuda Wisnu Kencana; 23 marzo 2026 – Bali, Indonesia
Passaporto per il sapore portoghese al Convento do Beato; 1 giugno 2026 – Lisbona, Portogallo


I prezzi per il viaggio partono da $ 94.999 a persona per la Deluxe Veranda Suite e $ 266.499 a persona per la Master Suite.

La World Cruise 2026 apre per le prenotazioni il 22 marzo 2023, con la possibilità di pre-registrarsi dal 13 marzo.

Cruises Industry news. com
 
Top