• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Resta impigliato nelle reti durante una battuta di pesca: muore pescatore catanese...

Chychy

New member
<< Era come ogni notte in mare per lavoro. Da Catania si spostava con altre sei colleghi su un peschereccio ormeggiato al porto di Sant’Agata Militello per pescare. La mattina consegnavano il pesce ad una impresa ittica etnea e poi, alla sera, di nuovo al largo. Una vita di sacrifici per Maurizio Di Stefano, 42 anni, catanese, morto all’alba di oggi durante il suo lavoro.Una fine atroce: annegato a due miglia al largo di Acquedolci dopo essere rimasto impigliato nella rete da pesca che stava stendendo in mare.Il dramma è avvenuto intorno alle 3,30. L’uomo, sposato e padre di due bambini, è finito in mare attaccato ad un “cianciolo” (la rete utilizzata per la pesca delle sarde). I suoi colleghi hanno cercato di tirarlo su ma quando hanno raccolto tutta la rete non c’era più niente da fare. Il peschereccio è quindi giunto con in cadavere a bordo al porto santagatese intorno alle 4,30. Sul posto è immediatamente giunta la Capitaneria di Porto di Milazzo che ha avviato l’indagine anche se non sembrano esserci dubbi sul fatto che si sia trattato di una tragica fatalità.Il corpo di Maurizio Di Stefano è stato trasferito intorno alle 9 all’ospedale di Patti per l’autopsia, disposta dal sostituto procuratore Francesca Bonazinga. >> (tratto da amnotizie.it)


Ho appena saputa la tragica notizia, ho stentato a crederci... non poteva essere successo ancora!
Non ci sono parole che possano colmare un vuoto così grande!

Ciao Maurizio!
 
Top