• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Restauro per cinque navi in casa Holland America Line

DrPianale

Co-Fondatore
Restauro per cinque navi in casa Holland America Line
Per un costo approssimativo di 200 milioni di dollari

http://www.guidaviaggi.it/detail.lasso?id=104530

All’interno del suo programma "Signature of Excellence", che prevede investimenti per 525 milioni di dollari, Holland America Line ha deciso di effettuare un restyling di cinque navi - Statendam, Maasdam, Ryndam, Veendam e Rotterdam - per un costo approssimativo di 200 milioni di dollari. Oltre alla completa rivisitazione di quelle già esistenti, le modifiche più evidenti riguarderanno l’aggiunta di nuove cabine – standard, esterne con "verandah" e "lanais", spa - tutte dotate di ulteriori comfort e di un décor ispirato agli elementi della natura. Inoltre, gli interventi sulle navi riguarderanno il ponte di poppa, dove verrà creato lo spazio per una piscina chiamata "The Retreat", e per un nuovo tipo di bar chiamato "Mix". La prima nave a subire gli interventi sarà la Veendam nella primavera del 2009, mentre l’ultima sarà la Maasdam a inizio 2011.
 
Re: Restauro per cinque navi in casa Holland America Line

In un periodo in cui moltissime compagnie tentano di dismettere le unità più tradizionali la Holland le sottopone ad un profondo restyling.
Un applauso alla Holland!
 
Re: Restauro per cinque navi in casa Holland America Line

NicolaFank ha detto:
In un periodo in cui moltissime compagnie tentano di dismettere le unità più tradizionali la Holland le sottopone ad un profondo restyling.
Un applauso alla Holland!

Le 4 navi di classe Statendam non sono le uniche unità "tradizionali" della flotta, intendendo con questo termine quelle che hanno più balconi. Da esse derivano la Rotterdam, la Amsterdam, la Volendam e la Zaandam, che hanno un numero di balconi leggermente superiore. Dismettere le prime comporterebbe la dismissione delle seconde, molto simili.

Ben vengano i nuovi interventi su quelle che sono tra le migliori unità sulle 50.000 tonnellate di stazza entrate in servizio negli anni '90. :wink:
 
Top