• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Restyling Carnival Fantasy

  • Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
I

Italian Cruiser

Guest
Fonte: http://www.carnival.com/CMS/Articles/fa ... _2008.aspx

Carnival Cruises ha annunciato che nell'autunno di quest'anno anche la Carnival Fantasy sarà sottoposta ad importanti interventi di restyling nell'ambito del piano da 250 milioni di dollari "Evolutions of Fun" riguardante le otto navi di classe "Fantasy" che da questa unità prendono nome.

Di questo piano abbiamo già in parte discusso in questo topic:
viewtopic.php?f=65&t=2158

Carnival Fantasy è entrata in servizio nel marzo del 1990 con il nome di Fantasy, prima di una serie di otto navi gemelle della Carnival Cruises.

Il restyling dell'unità, il terzo della serie dopo Carnival Inspiration e Carnival Imagination, prevede la creazione sul Ponte Verandah del "Carnival WaterWorks", ossia un parco acquatico con getti d'acqua uno scivolo dalla lunghezza record; sullo stesso ponte verrà realizzata "Serenity" un'area solarium riservata agli adulti provvista di 2 vasche idromassaggio, lettini speciali, ampi ombrelloni. Prevista anche la risistemazione anche del lido della piscina centrale, dove si punterà su un'atmosfera "tropicale": ampi ombrelloni, copertura per una delle due vasche idromassaggio, palme "faux".

Questo nuovo restyling andrà ad integrare i lavori già effettuati sulla Carnival Fantasy in passato, che hanno visto tra l'altro
l'installazione di televisori a schermo piatto in tutte le cabine, e la creazione di un campo da miniglof a 9 buche.

La Carnival Fantasy attualmente offre crociere di 4 e 5 giorni da New Orleans verso il Messico.
 
Re: Restyling Carnival Fantasy

Ciao Italian

Interessante restyling. Molto completo. Peccato che esternamente é una nave che non mi piace tanto. Meglio sarebbe che pian pianino Carnival le transferirebbe a le sue compagnie secondarie, come Iberocruceros. Anche creare un mercato interamente Francese, perche no.

Un saluto.
 
Re: Restyling Carnival Fantasy

tano ha detto:
Ciao Italian

Interessante restyling. Molto completo. Peccato che esternamente é una nave che non mi piace tanto. Meglio sarebbe che pian pianino Carnival le transferirebbe a le sue compagnie secondarie, come Iberocruceros. Anche creare un mercato interamente Francese, perche no.

Un saluto.

Quoto e conncordo al 100% sul tuo ragionamento. Ho visto (e fotografoto) più volte diverse navi di classe Fantasy e, viste da poppa, le navi di questa serie non sono di certo belle.

Probabilmente in futuro queste unità saranno progressivamente trasferite a compagnie controllate da Carnival. Certo dovranno dare una bella risistemata agli interni: lo stile Farcus anni '90 non lo vedo molto adatto specie sul mercato francese. :roll: Al momento le navi di classe Fantasy sono impiegate in minicrociere alle Bahamas, ai Caraibi ed in Messico (versante pacifico), dove si trovano a competere essenzialmente contro unità di Royal Caribbean: le navi di classe Sovereign, alcune navi di classe Vision, e la Navigator of the Seas.
 
Top