eugeniod1995
Member
ciao ragazzi, da quando hanno rifatto il sito di costa non trovo più il menu da cuoi i soci potevano richiedere i cataloghi e i DVD, mi date il link :?: :?: :?: grazie :wink:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si, ma io volevo richiedere i dvd ed era anche comodo per non andare ogni volta in agenzia visto che ne hanno pochi... :x ora che sei quasi in costa prova a suggerlo ai piani altiMagellano ha detto:Non ne sono sicuro ma sospetto che non ci sia più questa possibilità. Anche io non sono più riuscito a trovarlo. Poichè c'è un'area daownload di tutte le pubblicazioni e brochure, temo che questa abbia sostituito la vecchia sezione.
sei un grande :!: :!: :mrgreen: però che bastardi a metterlo nel my costa :!: :xcapitanmonviso ha detto:http://www.costacrociere.it/B2C/I/ShortRegistrationForm.htm?Cause=AuthRequired&RedirectUrl=%2fb2c%2fI%2fMYCOSTA%2fBROCHUREREQUEST.htm
ho ordinato tutto :lol:Magellano ha detto:Hanno ridotto molto la produzione. Fino a due anni fa ne facevano due a stagione di dvd..
Basta essere soci e ti inviano tutto gratis ,ho appena ricevuto DVD e catalogo ordinato a meta ottobreRe Artu' ha detto:Si riesce dal sito a richiedere i cataloghi, ma non inviano più i dvd.