• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Richiesta cataloghi e DVD

ciao ragazzi, da quando hanno rifatto il sito di costa non trovo più il menu da cuoi i soci potevano richiedere i cataloghi e i DVD, mi date il link :?: :?: :?: grazie :wink:

Re: Richiesta cataloghi e DVD

Non ne sono sicuro ma sospetto che non ci sia più questa possibilità. Anche io non sono più riuscito a trovarlo. Poichè c'è un'area daownload di tutte le pubblicazioni e brochure, temo che questa abbia sostituito la vecchia sezione.

Magellano ha detto:
Non ne sono sicuro ma sospetto che non ci sia più questa possibilità. Anche io non sono più riuscito a trovarlo. Poichè c'è un'area daownload di tutte le pubblicazioni e brochure, temo che questa abbia sostituito la vecchia sezione.
si, ma io volevo richiedere i dvd ed era anche comodo per non andare ogni volta in agenzia visto che ne hanno pochi... :x ora che sei quasi in costa prova a suggerlo ai piani alti :(

capitanmonviso ha detto:
http://www.costacrociere.it/B2C/I/ShortRegistrationForm.htm?Cause=AuthRequired&RedirectUrl=%2fb2c%2fI%2fMYCOSTA%2fBROCHUREREQUEST.htm
sei un grande :!: :!: :mrgreen: però che bastardi a metterlo nel my costa :!: :x

Hanno ridotto molto la produzione. Fino a due anni fa ne facevano due a stagione di dvd..

Anche io! Dopo questo topic sul forum registreranno un picco di ordini di dvd!! :lol: :lol: :lol:

Fino a qualche giorno fa dicevano che la registrazione dell'ordine è andata a buon fine. Poi non so se mi arriveranno..

Re Artu' ha detto:
Si riesce dal sito a richiedere i cataloghi, ma non inviano più i dvd.
Basta essere soci e ti inviano tutto gratis ,ho appena ricevuto DVD e catalogo ordinato a meta ottobre

Solitamente impiegavano molto più tempo nella spedizione, sembrerebbe più rapido adesso allora..

Ho provato a fare la richiesta, ma nell'elenco visualizza solo i cataloghi periodo 2008-2009 e quello per gli sposi 2009, quindi niente più dvd? :(
Aspetterò di vedere cosa arriverà, tra l'altro come lo mandano, per posta normale? :?:

Si. A qualcuno è arrivato in tempi rapidi, io li ho ordinati da quasi un mese e ancora niente..

Ma oltre al catalogo (che tra l'altro è quello che si prende in agenzia???) arriva ancora il dvd? Va be se ci impiega almeno un mese mi arriva che siamo tornati dalla crociera.

Infatti anche io ho solo visto i cataloghi però sia nel sito che nell'e-mail che mandano fanno riferimento a catalogo-video. Bo???