buongiorno a tutti, chiedo consigli sui capi di abbigliamento da portare in crociera. Di solito partiamo metà/fine settembre con destinazione mediterraneo/Grecia. Quest'anno la crociera va dal 28/10 al 08/11 con il seguente itenerario: partenza da Savona-Barcellona-Malaga-Tangeri-Casablanca-Gibilterra-Cartagena-Alicante-Marsiglia-Savona. Sicuramente per le escursioni prenotate a Tangeri e Casablanca, anche per una questione di rispetto religioso, (è prevista la visita alla Moschea di Hassan II) so che bisogna indossare capi che coprono le gambe e le braccia e mi pare che serva anche coprire il capo (donne) per l'ingresso alla Moschea... Da Tangeri in poi siamo già a novembre...Sicuramente qualcuno di voi è stato in quelle destinazioni in quel periodo che abbigliamento consigliate? capi leggeri, mezze maniche, qualche felpa, jeans e immagino una giacca a vento leggera. Ma è necessario prevedere anche un maglioncino e un piumino 100 grammi? Poi in nave non so voi ma io anche a settembre ho sempre freddo... Grazie per i consigli che mi darete