Buongiorno a tutti, il mese prossimo affrontero' la mia prima crociera e vorrei chiedere ai più esperti alcune delucidazioni.
Siate clementi, delle cose scontate per veterani come voi possono essere del tutto nuove per me.
Partirò ad agosto per un tour fra i fiordi con partenza da città tedesca.
Il pacchetto è all' inclusive brindisi.
Nel pacchetto che drink/cocktail/vini sono inclusi e come riconoscere le bevande non incluse?
A bordo bisogna fare un deposito cauzionale obbligatorio?
Esiste una promozione sulle escursioni da comprare in agenzia ( tipo prendi 3 paghi 2) o ogni escursione si paga a prezzo pieno?
È preferibile comprarle a bordo ?
Sono sposato e vorrei rinnovare la promessa di matrimonio (anche se non cade l'anniversario) a chi bisogna chiedere ed in che tempi? C'è un costo o è gratuita?
Grazie mille
Siate clementi, delle cose scontate per veterani come voi possono essere del tutto nuove per me.
Partirò ad agosto per un tour fra i fiordi con partenza da città tedesca.
Il pacchetto è all' inclusive brindisi.
Nel pacchetto che drink/cocktail/vini sono inclusi e come riconoscere le bevande non incluse?
A bordo bisogna fare un deposito cauzionale obbligatorio?
Esiste una promozione sulle escursioni da comprare in agenzia ( tipo prendi 3 paghi 2) o ogni escursione si paga a prezzo pieno?
È preferibile comprarle a bordo ?
Sono sposato e vorrei rinnovare la promessa di matrimonio (anche se non cade l'anniversario) a chi bisogna chiedere ed in che tempi? C'è un costo o è gratuita?
Grazie mille