Buongiorno a tutti, lo scorso anno, a partire da ottobre, a seguito riprogrammazione , Costa mi ha comunicato l’annullamento di 6 prenotazioni. Con le diverse comunicazioni mi chiedevano se desiderassi il rimborso delle caparre o ri prenotare. Vista la situazione pandemica ho chiesto per tutte il rimborso. Richiesta ricevuta da Costa è confermata con loro mail di comunicazione che avrebbero proceduto a riaccreditare gli importi versati.
Bene ho ricevuto solamente due dei rimborsi. Per le restanti 4 , più volte sollecitati gli uffici di Costa, anche con PEC, ho ricevuto da prima risposte di cortesia ed inviti ad avere pazienza che avevano problemi. Settimana scorsa ho addirittura ricevuto risposte farneticanti che parlavano di giroconti di prenotazioni che iniziavano con 26 su prenotazioni con. Userò iniziale 25 e comunque che a me non risultavano. Da settimana scorsa il silenzio. Qualcuno ha ricevuto tutti i rimborsi per le prenotazioni 2021/2022 cancellate da Costa dopo ottobre 2020?
Diciamo che questa cattiva gestione comunicativa e di ritardo nel rimborso mi mette una certa agitazione sia per queste caparre che per avere la monetizzazione di un voucher maturato lo scorso aprile a seguito dell’inizio pandemia ben più sostanzioso ( 4 cabine balcone all inclusive per 9 persone). Per non parlare delle nuove prenotazioni che volevo fare per questa estate pur permanendo i dubbi sul viaggio e la possibilità reale di farlo
Bene ho ricevuto solamente due dei rimborsi. Per le restanti 4 , più volte sollecitati gli uffici di Costa, anche con PEC, ho ricevuto da prima risposte di cortesia ed inviti ad avere pazienza che avevano problemi. Settimana scorsa ho addirittura ricevuto risposte farneticanti che parlavano di giroconti di prenotazioni che iniziavano con 26 su prenotazioni con. Userò iniziale 25 e comunque che a me non risultavano. Da settimana scorsa il silenzio. Qualcuno ha ricevuto tutti i rimborsi per le prenotazioni 2021/2022 cancellate da Costa dopo ottobre 2020?
Diciamo che questa cattiva gestione comunicativa e di ritardo nel rimborso mi mette una certa agitazione sia per queste caparre che per avere la monetizzazione di un voucher maturato lo scorso aprile a seguito dell’inizio pandemia ben più sostanzioso ( 4 cabine balcone all inclusive per 9 persone). Per non parlare delle nuove prenotazioni che volevo fare per questa estate pur permanendo i dubbi sul viaggio e la possibilità reale di farlo