• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Rimborso escursione

Chicca3007

Member
Buona giornata ho una crociera in partenza 2 ottobre, avevo prenotato un escursione a Istanbul, che ho poi cancellato dal momento che ne hanno messe di migliori, sono passate settimane da quando le ho cancellate e oggi il call center mi risponde che è probabile mi diano un credito da spendere a bordo, è successo a qualcuno? Grazie

Buongiorno avevo adocchiato un escursione ad Istanbul con msc ma ora è sparita dall'elenco già molto scarno per questa tappa! Non si capisce se l'escursione è full (ma già 6 mesi prima???)oppure non si farà. Che fare? Prenotarne un altra che non mi soddisfa ed incompleta ed eventualmente chiedere il rimborso se dovessero aggiungere qualcos'altro? Aspettare? Non mi era mai successo di vedere sparire un'escursione...al massimo rimaneva in elenco con la dicitura "escursione esaurita"

Buongiorno avevo adocchiato un escursione ad Istanbul con msc ma ora è sparita dall'elenco già molto scarno per questa tappa! Non si capisce se l'escursione è full (ma già 6 mesi prima???)oppure non si farà. Che fare? Prenotarne un altra che non mi soddisfa ed incompleta ed eventualmente chiedere il rimborso se dovessero aggiungere qualcos'altro? Aspettare? Non mi era mai successo di vedere sparire un'escursione...al massimo rimaneva in elenco con la dicitura "escursione esaurita"
Probabilmente staranno rimodulandol le escursioni, tieni monitorata la situazione è già successo in passato e mancando sei mesi potrebbero aggiornare la situazione.

Ti riferisci a quella alla cisterna(MOSQUES, A MYSTERIOUS CISTERN, AND GRAND BAZAAR) ? io partirò il 28 maggio , ho preso questa escursione a fine gennaio , ho visto anche io che è sparita dall'elenco , sia da quello generale che dal mio personale delle escursioni acquistate , ho scritto ad MSC e mi hanno risposto che è stata regolarmente acquistata da me , ma niente riguardo al fatto che sia sparita dall'elenco . Resto perplessa ...

Ultima modifica:
Probabilmente staranno rimodulandol le escursioni, tieni monitorata la situazione è già successo in passato e mancando sei mesi potrebbero

Ti riferisci a quella alla cisterna(MOSQUES, A MYSTERIOUS CISTERN, AND GRAND BAZAAR) ? io partirò il 28 maggio , ho preso questa escursione a fine gennaio , ho visto anche io che è sparita dall'elenco , sia da quello generale che dal mio personale delle escursioni acquistate , ho scritto ad MSC e mi hanno risposto che è stata regolarmente acquistata da me , ma niente riguardo al fatto che sia sparita dall'elenco . Resto perplessa ...
Esatto....proprio quella! Ma perché non la fanno più? Sparita da tutte le partenze ed è l'unica che comprendeva la visita alla basilica cisterna! Non sai che rabbia

Esatto....proprio quella! Ma perché non la fanno più? Sparita da tutte le partenze ed è l'unica che comprendeva la visita alla basilica cisterna! Non sai che rabbia
beh in base a quello che mi risulta nell'area pagamenti del mio account , risulta pagata ... l'MSC mi ha detto che a loro risulta prenotata ... se so qualcosa in queste settimane , posso fartelo sapere ... tu quando devi partire ?

Grazie! Io parto in estate....mi è stato detto di monitorare la situazione ma devo pur cercare un alternativa. Ma questa cosa non ti risulta strana? Io ce l'avevo nel carrello ed improvvisamente è sparita

mi risulta molto strana , ho notato anche che sono aumentati alcuni prezzi sulle escursioni ad Izmir , io volevo andare ad efeso e avevo un dubbio se fare solo efeso che costava 95 ( ora 120) o efeso e la casa della Madonna che costava solo 14 euro in più( ora 135)

Anche a me è capitata la stessa cosa: escursione acquistata, sparita dal mio account personale ma presente nel riepilogo generale della crociera che MSC mi aveva inviato. Anche io preoccupata ho chiamato e mi avevano risposto che risultava acquistata. Non è più ricomparsa sul sito ma una volta a bordo ho ricevuto i biglietti in cabina. Non mi preoccuperei.
mi sa che più si avvicina la data , più aumentano i prezzi , io ho preso anche il castello di Miramare a Trieste e l'acropoli di Atene
Si, il costo delle escursioni aumenta man mano che ci si avvicina alla partenza e a bordo costano ancora di più sempre che siano ancora disponibili

Anche a me è capitata la stessa cosa: escursione acquistata, sparita dal mio account personale ma presente nel riepilogo generale della crociera che MSC mi aveva inviato. Anche io preoccupata ho chiamato e mi avevano risposto che risultava acquistata. Non è più ricomparsa sul sito ma una volta a bordo ho ricevuto i biglietti in cabina. Non mi preoccuperei.

Si, il costo delle escursioni aumenta man mano che ci si avvicina alla partenza e a bordo costano ancora di più sempre che siano ancora disponibili
Allora sarà come dici tu ... devo anche decidere su Efeso, altrimenti salirà ancora ... sono a - 76 gg alla partenza

Ciao è capitato pure a noi, l'agenzia ha chiamato msc e ci ha detto che risulta pagata regolarmente...sicuramente essendo full l'hanno tolta...cmq poi ho trovato l'escursione tra le cose acquistate mentre guardavo meglio nell app

Ciao! Non è possibile che sia full per tutte le partenze...anche io lo avevo pensato ma praticamente è scomparsa in tutte le date. Sei stata brava a prenotarla per tempo