• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Rinnovo delle navi da crociera Regent Seven Seas

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
http://www.partireincrociera.com

Rinnovo delle navi da crociera Regent Seven Seas
La compagnia Regent Seven Seas ha investito 20 milioni di dollari per ristrutturare la sua flotta
Tra le piu' prestigiosi compagnie di crociera, Regent Seven Seas (Ex Radisson) si posiziona in testa della lista. Con le ultime ristrutturazioni ed il miglioramento del suo servizio a bordo ( bevande e alcolici a discrezione...) potrebbe essere in pole position.

Mark Conroy, Presidente della compagnia, mira la categoria sei stelle finnora attribuita esclusivamente alla nave Europa di Happag Lloyds. I miglioramenti sono all'altezza delle sue ambizioni: Wifi a bordo di tutta la flotta, cellulari funzionante persino in Altomare, iPods e casse acustiche Bose nelle suite Butler, macchina per il caffe individuale Nespresso nelle cabine Master e Gran Suite, copriletti in cashmere e accappatoi firmati Anichini... I lusso e' molto superiore a quello che e' normalmente proposto nei piu' grandi palace hotel.

I croceristi che sono alloggiate nel suite potranno con il servizio Butler ordinare la cena in anticipo e gustare ottimi tartine canape' nella loro suite. A bordo della Seven Seas Mariner, un nuovo bar sul ponte 6 permette di gustare ottime prime colazioni personalizzate e all'ora di cena, il bar propone una vasta gamma di cognac, digestivi e pasticcini raffinati come per esempio le famose " truffes" al cioccolato oppure praline.

Riguardante la Seven Seas Navigator, il fitness center si trova nella zona della sala di osservazione e una nuova suite ( Navigator Suite) e' stata aggiunta sul ponte 11.

Che navi da sogno... :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Rinnovo delle navi da crociera Regent Seven Seas

Navi da sogno a prezzi proibitivi. Basti guardare i prezzi di una settimana in Polinesia sulla Paul Gauguin, nave operata dalla Regent Seven Seas. Bene ha fatto Luca a prenotare sulla Tahitian Princess ! Io ho avuto modo di vedere tutte le navi della flotta, tranne la Gauguin. La Navigator esternamente è piuttosto sbilanciata: si vede che Mariotti ha riutilizzato lo scafo di un'altra nave. Voyager e Mariner sono invece piuttosto gradevoli esteticamente.

Impossibile ricevere uno dei loro depliants a casa, sebbene sul sito il nostro Paese sia nella lista di quelli dai quali è possibile ordinarli. Non ho mai capito le ragioni della vendita dell'ex Radisson Diamond. Ok come nave da crociera era piuttosto inusuale, ma l'unico handicap era la bassa velocità di crociera pari a 12.5 nodi.

Sinceramente non credo che riusciranno a scalzare il predominio dell'italiana Silversea nel settore delle crociere di lusso, semplicemente perchè, Gauguin a parte, le altre tre navi hanno una stazza lorda compresa tra le 30.000 e le 50.000 tonnellate, quindi sono percepite come troppo grandi per essere considerate di lusso. Meglio avrebbero fatto a cercare di competere con Crystal Cruises nel settore premium-luxury !
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Rinnovo delle navi da crociera Regent Seven Seas

Italian Cruiser ha detto:
Navi da sogno a prezzi proibitivi. Basti guardare i prezzi di una settimana in Polinesia sulla Paul Gauguin, nave operata dalla Regent Seven Seas. Bene ha fatto Luca a prenotare sulla Tahitian Princess ! Io ho avuto modo di vedere tutte le navi della flotta, tranne la Gauguin. La Navigator esternamente è piuttosto sbilanciata: si vede che Mariotti ha riutilizzato lo scafo di un'altra nave. Voyager e Mariner sono invece piuttosto gradevoli esteticamente.

Impossibile ricevere uno dei loro depliants a casa, sebbene sul sito il nostro Paese sia nella lista di quelli dai quali è possibile ordinarli. Non ho mai capito le ragioni della vendita dell'ex Radisson Diamond. Ok come nave da crociera era piuttosto inusuale, ma l'unico handicap era la bassa velocità di crociera pari a 12.5 nodi.

Sinceramente non credo che riusciranno a scalzare il predominio dell'italiana Silversea nel settore delle crociere di lusso, semplicemente perchè, Gauguin a parte, le altre tre navi hanno una stazza lorda compresa tra le 30.000 e le 50.000 tonnellate, quindi sono percepite come troppo grandi per essere considerate di lusso. Meglio avrebbero fatto a cercare di competere con Crystal Cruises nel settore premium-luxury !
Io nel sito della Regent ho visto prezzi niente male.Ad esempio 4000$ scarsi per 11 giorni.Se si considera che dentro il prezzo della crociera vi è una formula all inclusive e che la suite è dotata di balcone il prezzo pur essendo alto diventa "ragionevole".Secondo me è la Seabourn ad applicare i prezzi più alti con navi che offrono pochissimi balconi alla francese venduti poi a peso d'oro.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Rinnovo delle navi da crociera Regent Seven Seas

Il prezzo è più che ragionevole, visto che in teoria, considerato il cambio euro-dollaro, ai 4.000 dollari dovresti sottrarre il 38%. Nella realtà viene applicato un tasso di cambio pari a circa il 28%, se non inferiore. Ad esempio due giorni fa ho effettuato una transazione con la carta di credito per 280 dollari e mi è stata richiesta un'autorizzazione di addebito per 202 euro e spiccioli. Siamo quindi al di sopra dei 3.000 euro a persona, sebbene in formula all inclusive. Lasciando perdere il lusso di Regent Seven Seas con la stessa cifra se non a meno si prenota una crociera di 31 giorni da Los Angeles a Sydney sulla Regal Princess: in un colpo solo tutto il Sud Pacifico.

Per me 3.000 euro e passa, sia pure in cabina extralusso con balcone all inclusive, non è un prezzo da prendere in considerazione.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Rinnovo delle navi da crociera Regent Seven Seas

Italian Cruiser ha detto:
Il prezzo è più che ragionevole, visto che in teoria, considerato il cambio euro-dollaro, ai 4.000 dollari dovresti sottrarre il 38%. Nella realtà viene applicato un tasso di cambio pari a circa il 28%, se non inferiore. Ad esempio due giorni fa ho effettuato una transazione con la carta di credito per 280 dollari e mi è stata richiesta un'autorizzazione di addebito per 202 euro e spiccioli. Siamo quindi al di sopra dei 3.000 euro a persona, sebbene in formula all inclusive. Lasciando perdere il lusso di Regent Seven Seas con la stessa cifra se non a meno si prenota una crociera di 31 giorni da Los Angeles a Sydney sulla Regal Princess: in un colpo solo tutto il Sud Pacifico.

Per me 3.000 euro e passa, sia pure in cabina extralusso con balcone all inclusive, non è un prezzo da prendere in considerazione.
Bè...fare paragoni tra una crociera con la Princess e una con la Regent mi sembra molto azzardato.A mio avviso il tasso di cambio si aggira sul 20% ed il risparmio verrà assorbito dalle spese del volo con le tasse ed una notte a Miami.Prezzo alto sicuramente... ma adeguato alla qualità dei servizi offerti.Un esempio?Se si considera una crociera a bordo della Constellation una crociera in Sky Suite costa quasi 6000$ (sempre di 11 giorni e nello stesso periodo...) mentre a bordo della Regent la suite di base costa sui 9000$.Ma se si considera che alcolici,superalcolici sono inclusi nel prezzo e se si considera che una cena al ristorante club della Constellation equivale ad una cena normale a bordo della Regent la differenza di prezzo scende.Difficilmente viaggiando a bordo della Regent si risparmia ma la differenza di prezzo iniziale che è di 3000$ scenderà sicuramente...

PS:Entrambe le crociere sono su occupazione doppia...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Rinnovo delle navi da crociera Regent Seven Seas

Infatti il mio discorso non era su un paragone tra Regent Seven Seas e Princess, ma sulla durata dell'itinerario. A parità di prezzo preferisco la crociera di un mese e passa offerta da una compagnia premium, piuttosto che gli 11 giorni di una di lusso come Regent. Riguardo ai prezzi delle suites francamente non li prendo in considerazione su nessuna compagnia. Per me un'esterna, e se ci sono offerte come sulla Century una balcony, vanno più che bene.

Un plauso a Regent per aver compreso che la concorrenza sul mercato di lusso si sta facendo serrata, e che quindi sono necessari nuovi investimenti sulla flotta. Fossi in loro tornerei al vecchio logo: quello attuale con la scritta Regent sulle ciminiere è proprio brutto ! :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Rinnovo delle navi da crociera Regent Seven Seas

Italian Cruiser ha detto:
Infatti il mio discorso non era su un paragone tra Regent Seven Seas e Princess, ma sulla durata dell'itinerario. A parità di prezzo preferisco la crociera di un mese e passa offerta da una compagnia premium, piuttosto che gli 11 giorni di una di lusso come Regent. Riguardo ai prezzi delle suites francamente non li prendo in considerazione su nessuna compagnia. Per me un'esterna, e se ci sono offerte come sulla Century una balcony, vanno più che bene.

Un plauso a Regent per aver compreso che la concorrenza sul mercato di lusso si sta facendo serrata, e che quindi sono necessari nuovi investimenti sulla flotta. Fossi in loro tornerei al vecchio logo: quello attuale con la scritta Regent sulle ciminiere è proprio brutto ! :wink:
Su questo posso darti assolutamente ragione.Effettivamente anche per me una cabina con balcone basta e avanza.Fortunato te che puoi concederti cosi tante crociere! :D
 
Top