• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Risse sulle navi

Rodolfo

Super Moderatore
Quasi in contemporanea sono scoppiate delle risse a bordo di Carnival Magic e di Royal Navigator of the Seas. Scene davvero assurde con decine di persone coinvolte tra cui molte rappresentanti del Gentil Sesso. Filmati molto significativi.

https://crew-center.com/brawl-breaks-out-carnival-magic-dance-floor-involving-60-guests

Mai sentito? Ce ne sono di continuo, che coinvolgono più o meno esagitati, nate per futili motivi e a volte difficili da sedare da parte delle Security.

Scazzottate ce ne sono sempre state e sempre ce ne saranno,
penso che gli elenchi dei "non benvenuti a bordo" siano ben nutriti di questi elementi.

E' sola la punta di un iceberg, non è forse violenza quando qualcuno passa davanti a te nelle file "perché ha pagato" o piu in generale pensa di "essere meglio degli altri" (su quali parametri, poi... boh!)?

Personalmente gli episodi che stavano per "farmi scattare la molla" son stati finora due:
Il primo la figlia circa 18enne di una famiglia di tedeschi che, aprendosi le porte dell'ascensore (eravamo in 4 all'interno) ha detto con espressione schifata "Italianen, nein!!!", e tutti 3 tre si son girati in sincrono dall'altra parte mentre il padre si metteva le dita al naso.
Il secondo, un "signore" con accento fiorentino arrivato inritardo la moglie sul pulman dell'escursione che ad Antigua mi ha lanciato lo zaino via perché voleva sedersi lui (e sua moglie) sui nostri posti dato che sugli ultimi posti disponibili non voleva starci. Qua ho fatto veramente fatica a non gettare lui dal finestrino.

Ora, chi mi conosce sa che non sono proprio 50 kg, sa le mie origini, che sono istruttore di Aikido e che per lavoro devo restare lucido sopratutto sotto pressione; quindi mi chiedo cosa possano sopportare persone meno prestanti (per età, stazza, sesso, carattere, quel che si vuole), e se "salta il limitatore"... son botte da orbi!

E pensare che, quando si pensa ad una vacanza in crociera, la prima immagine che ci viene in mente è relax, pace, tranquillità e, a seguire, possibilità di nuove amicizie e divertimento!

Si parla di una numerosa famiglia italiana........ un clan ....... immagino quindi i personaggi. Una volta su Costa Deliziosa, sono capitato anche io con dei soggetti simili e tutti gli facevano intorno terra bruciata. Al ristorante addirittura i camerieri avevano avuto l'ordine di portargli tutto il menu previsto non appena si sedevano proprio per farli stare in sala il meno possibile. Non potete capire però quello che riuscivano a combinare lo stesso.

E' sola la punta di un iceberg, non è forse violenza quando qualcuno passa davanti a te nelle file "perché ha pagato" o piu in generale pensa di "essere meglio degli altri" (su quali parametri, poi... boh!)?
una cosa che mi ha sempre dato un certo imbarazzo è proprio lo scavalcare le file al seguito del butler, che di fatto è una prerogativa di chi viaggia in yacht club (msc) ma che ovviamente ti procura spesso occhiatacce
dagli altri crocieristi. immagino che in certe situazioni, se ci si imbatte nella persona sbagliata, nel momento sbagliato...

una cosa che mi ha sempre dato un certo imbarazzo è proprio lo scavalcare le file al seguito del butler, che di fatto è una prerogativa di chi viaggia in yacht club (msc) ma che ovviamente ti procura spesso occhiatacce
dagli altri crocieristi. immagino che in certe situazioni, se ci si imbatte nella persona sbagliata, nel momento sbagliato...
Si, ma in quel caso il butler spiega e tutti amici come prima. Forse 😂

Si parla di una numerosa famiglia italiana........ un clan ....... immagino quindi i personaggi. Una volta su Costa Deliziosa, sono capitato anche io con dei soggetti simili e tutti gli facevano intorno terra bruciata. Al ristorante addirittura i camerieri avevano avuto l'ordine di portargli tutto il menu previsto non appena si sedevano proprio per farli stare in sala il meno possibile. Non potete capire però quello che riuscivano a combinare lo stesso.
Hanno sbagliato ad identificarla: e’ una famiglia di origini australiane, un clan.
Magari un po di scosse con il teaser li avrebbero ridotti alla ragione…poi un po’ di legnate in qualche parte nascosta della nave.

Quasi in contemporanea sono scoppiate delle risse a bordo di Carnival Magic e di Royal Navigator of the Seas. Scene davvero assurde con decine di persone coinvolte tra cui molte rappresentanti del Gentil Sesso. Filmati molto significativi.

https://crew-center.com/brawl-breaks-out-carnival-magic-dance-floor-involving-60-guests

Non ne sono sorpresa, su Carnival le risse sono quasi all’ordine del giorno.

Nelle ultime crociere in YC l'accesso al rientro in nave è riservato con a disposizione bibite fresche ed asciugamani per il sudore.

Un tempo si doveva far vedere la card YC per saltare la fila al rientro in nave.

Spero che le cose siano rimaste così altrimenti diventa più stressante!