• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ristorante l'Obelisco e Unione piatti del Buon ricordo

gattopiccolo

New member
spero di dare a tutti i croceristi amanti e frequentatori di Msc un informazione interessante.
leggo dalla nuova guida dell'Unione piatti del buon ricordo( di cui in famiglia siamo accaniti collezionisti) che il ristorante a la carte , L'Obelisco , su MSC Poesia ha inserito il piatto del buon ricordo "Gamberoni saltati all'aglio dolce .."!
per tutti quelli che decideranno , nel 2009, di gustare i piatti del ristorante alla carta a bordo potranno portare acasa il piatto del buon ricordo , dopo aver ordinato il piatto!
ho visto il piatto , veramente caribno!
Se qualcuno di voi dovesse , per caso, avere occasione di provarlo fateci sapere comìè!

p.s. io sono una collezionista ma un fedelona di costa...se qualcuno di voi sale sulla nave e...dovesse ordinare in coppia il piatto e ne dovesse ricevere un doppione :oops: sappiate che sono disponibili per scambi con latri piatti!!!!!!!!! :oops:
spero di non essere stata troppo sfacciata :D

Re: Ristorante l'Obelisco e Unione piatti del Buon ricordo

Quella del piatto del Buon Ricordo mi mancava... grazie per la notizia Gattopiccolo. :wink:

Io ero rimasto ai bicchieri da cocktail souvenir... venduti da diverse compagnie assieme al drink... evidentemente MSC con il piatto del Buon Ricordo vuole essere all'avanguardia.

Del resto sono gadget che incontrano il favore dei collezionisti (il mio no comunque... preferisco altri souvenirs). :wink:

Re: Ristorante l'Obelisco e Unione piatti del Buon ricordo

i bicchieri da cocktail sono un pò brutti però............io lo scorso anno su Victoria l'ho preso........è orribile!
l'abbiamo relegato alla casa al mare..invece il piatto è molto carino con la nave disegnata sopra....
Mi sembra anche un atrovata orginale e acchiappa clienti da parte di msc anche perchè sono previsti dei gemellaggi con ristoranti del buon ricordo a terra dove msc potrà illustrare le sue crociere... :wink: