• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ristorante Samsara...si cambia!

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Sempre in tema di gastronomia, da dicembre 2015, il Ristorante Samsara di Costa Diadema proporrà un menù completamente rinnovato, dai gusti freschi e appetitosi, frutto della sapiente unione di sapori provenienti dall’Asia e dal Sud America, combinati con uno spirito Mediterraneo. Stefano Fontanesi, Costa Corporate Chef, e Riccardo Bellaera, Costa Corporate Pastry Chef, hanno studiato uno speciale menù Pacific Fusion, in cui il Mediterraneo incontra il Pacifico. Gli ospiti gusteranno, ad esempio, uno dei piatti preferiti in tutto il Sud America, un ceviche di pesce crudo marinato e frutti tropicali leggermente piccante, rivisitato però con il sapore tutto italiano delle cipolle dolci di Tropea. Oppure le “italianissime” fettuccine con gamberi rossi, lime e anacardi tostati. Il “nuovo” Ristorante Samsara sarà aperto a cena, su prenotazione.

Se non ricordo male sarà un benefit come cena omaggio per il livello almeno Pearl al posto della cena al ristorante club

Che bello un nuovo menù da provare nella prossima crociera

curioso che Costa che vanta molto la sua italianità decida poi un menù messicano

personalmente la cosa mi attrae poco , ho sempre molto timore a mangiare pesce crudo

curioso che Costa che vanta molto la sua italianità decida poi un menù messicano

personalmente la cosa mi attrae poco , ho sempre molto timore a mangiare pesce crudo

Guarda che non è niente di particolare assomiglia "all'insalata di mare", in certi ristoranti ci aggiungono il coriandolo il limone e la cipolla con del peperoncino, perciò non ti preoccupare non ti portano il tonno crudo, ti posso dire anche il prezzo a Verona lo paghi 15 euro a Milano 12 euro, ciao.

Io in Italia, non vado mai nei ristoranti stranieri, solo pizza salsiccia e friarielli, quindi la cucina messicana.mediterranea mi sta benissimo al Ristorante Samsara...

innovativo e raffinato, sono un'altra cosa, può essere... quando saremo stati tutti a mangiare al ristorante Samsara, scopriremo chi ha ragione. Di fatto innovativo lo sarà, e in tal senso invito a rileggere il post di Maurizio, raffinato letteralmente parlando pure, sarà anche buono ? questo ancora non lo sappiamo, ma lo scopriremo presto ... ;)

30 € a persona per la cena. Da giugno sarà offerta in omaggio ai soci perla e perla oro al posto del ristorante club.
Attualmente si può anche acquistare un pacchetto settimanale da 150 € a persona per colazione, pranzo e cena

a giugno sarà su neoclassica quindi, niente
e per i pacchetti di norma salto, mi piace la decisione al momento
comunque, leggendo i menù, una volta proverei poi...............tutto a divenire
chissà se continueranno a chiamarli Ristoranti Samsara