• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ristrutturazione della Rhapsody of the Seas !

I

Italian Cruiser

Guest
-Fonte: http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=4743

Rhapsody OTS, la quinta delle 6 navi di classe Vision, sarà ristrutturata a Singapore questo marzo.

Ecco le novità:

-Nuovi Ristoranti: Chops' Grille, Izumi, Giovanni's Table, Park Café Deli... Cena speciale a pagamento Chef's Table.
-Tv a schermo piatto nelle cabine ed ipads nelle cabine; wifi in tutta la nave; megaschermo cinematografico in piscina; segnaletica digitale "Wayfinder".
-Spazio acrobatico nel The Centrum e nuovo R Bar.
-Royal Babies and Tots Nursery; Diamond Lounge.

Anche su Rhapsody OTS sarà prevista la nuova procedura digitalizzata per l'esercitazione di emergenza.

Nota personale alla nota dell'editore dell'articolo al link indicato... per forza che non è possibile aggiungere nuovi balconi su questa nave... la configurazione dei ponti superiori della Rhapsody OTS è diversa da quella della Splendour OTS... non ci sono cabine esterne con finestra ai quali aggiungerli al di sopra delle scialuppe.
 
I

Italian Cruiser

Guest
La ristrutturazione serve a tenere la nave al passo con i tempi... considerato che la Rhapsody OTS opera in 2 aeree estremamente competitive come l'Alaska e l'Australia.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Grazie... davvero molto bello ! Gli spettacoli acrobatici nel The Centrum sono notevoli... ed i nuovi arredi di classe... la nave è ancora più elegante. Il Café e Giovanni's Table mi incuriosiscono molto. Certo esternamente non si notano cambiamenti... Rhapsody ha una struttura diversa rispetto a Splendour.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Non c'erano alternative... nel caso delle navi di classe Vision... o le ristrutturavano a fondo... oppure le dismettevano. La cosa positiva è che stanno ristrutturando anche quelle delle altre classi (tranne la Sovereign)... le navi invecchiano... ed i miglioramenti sono necessari. Spero che quando sarà il turno di Enchantment OTS sistemino a dovere anche la Spa... che così com'è non va proprio.
 
Top