• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ritardo consegna Explora II

Rodolfo

Super Moderatore
Come per Explora I si ripete il ritardo della consegna di Explora II.
Questa volta il rinvio è ben più lungo delle due settimane di Explora I, ora sono cinque
Explora I doveva essere consegnata ad agosto ed iniziare il servizio l'11 agosto con la crociera inaugurale. Tutto rinviato con la consegna il 12 settembre e prima crociera il 16.

Usuali le motivazioni del ritardo: necessità di completare i lavori al meglio.

 

vince990

Active member
Sono partite male le consegne di queste navi. Se non vado errato. Anche la prima fu rinviata per ritardi del cantiere
In questi casi
Il cantiere ha delle penali verso la compagnia oppure si tratta di ritardi decisi da entrambi?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Sono partite male le consegne di queste navi. Se non vado errato. Anche la prima fu rinviata per ritardi del cantiere
In questi casi
Il cantiere ha delle penali verso la compagnia oppure si tratta di ritardi decisi da entrambi?
Bisognerebbe sapere con precisione le motivazioni dei rinvii, per altro accomunati anche ad altre costruzioni e Cantieri.
Ritardi addebitabili al cantiere? Alla fornitura di materiali da altri produttori? Richieste particolari della Compagnia?
 
Top