• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ritorno in Australia per Silversea

capricorno

Super Moderatore
Dopo due anni di fermo, Silversea torna ad offrire ai suoi ospiti crociere di spedizione nel continente australiano a partire da oggi 4 giugno.

Silversea ritorna in Australia con un'ampia gamma di opzioni di crociera​

Esploratore d'argento

Tornata nel paese dopo una pausa di due anni, Silversea Cruises offrirà sia la sua spedizione che il tradizionale prodotto di lusso in Australia nei prossimi mesi.
Segnando il ritorno del marchio di lusso nella regione, il Silver Explorer arriverà nelle acque australiane il 4 giugno.
Una delle navi da spedizione della compagnia, la nave da 144 ospiti offre un programma di itinerari di dieci notti nella regione del Kimberley.
Le spedizioni, che si svolgono all'inizio di agosto, salpano tra Broome e Darwin, portando gli ospiti verso destinazioni che includono Wyndham, Swift Bay, Hunter River, Ashmore Reef e Freshwater Cove.
Il programma sarà seguito da due spedizioni speciali di 17 notti nell'Australia occidentale.
Gli itinerari di sola andata navigano tra Darwin e Fremantle e offrono visite a destinazioni insolite oltre la regione del Kimberley, come le isole Abrolhos, l'isola Dirk Hartog e l'arcipelago Dampier.
Anche le tradizionali navi di lusso di Silversea torneranno in Australia per la stagione 2022-2023.
La Silver Muse, la Silver Whisper e la Silver Shadow salperanno nella regione durante la prossima stagione invernale, offrendo un'ampia selezione di crociere e itinerari.
Dopo aver ripreso il servizio in Alaska a maggio , il Silver Muse sarà il primo ad arrivare. A partire da dicembre, la nave costruita nel 2017 offrirà diversi itinerari che includono visite a Fremantle, Albany, Kangaroo Island, Adelaide, Sydney, Hobart, Melbourne, Cairns, Townsville, Newcastle, Fraser Island e altro ancora.
Prima di concludere la sua stagione locale a metà febbraio, il Muse propone anche crociere in Nuova Zelanda, con itinerari a vela in porti come Dunedin, Auckland e Picton.
Il Silver Whisper, nel frattempo, arriva a gennaio. La nave da 396 ospiti offrirà una serie di crociere di 15 e 16 notti tra Auckland e Sydney con scali a Melbourne, Eden, Hobart, Akaroa, Wellington, Napier e altro ancora.
A fine febbraio, la nave parte per l'Asia con una crociera di posizionamento attraverso l'Australia. L'itinerario di 18 notti collega Sydney a Singapore e include visite a Brisbane, Townsville, Cairns e Darwin, oltre a diversi porti dell'Indonesia.
Completando l'offerta della compagnia nella regione, la Silver Shadow offrirà anche itinerari tra l'Australia e la Nuova Zelanda all'inizio del 2023.






https://www.cruiseindustrynews.com/...tralia-with-wide-array-of-cruise-options.html
 
Top