• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ritorno in Terra Santa: gli scatti di Fandelmare

Magellano

Utente livello Platinum
Costa Pacifica a Savona

Raggio di sole su Stromboli

Tramonto eoliano visto dalla nave

Costa Pacifica a Rodi

Una via di Rodi

La via dei cavalieri stranamente deserta

Rodi: porto turistico e mura

Efeso: casa della Vergine Maria

Gerusalemme: un processione in uscita dalla Chiesa del Santo Sepolcro

Il colosso di Menphis

Giza passato e presente

Piramide di Sakkara

Pacifica lascia Alessandria d'Egitto

Re: Ritorno in Terra Santa: gli scatti di Fandelmare

Bisogna saper vedere, e Sergio lo sa fare!! :wink:

Salutoni!
Manlio

pmanlio ha detto:
Bisogna saper vedere, e Sergio lo sa fare!! :wink:

Salutoni!
Manlio

Troppo buono Manlio, grazie a Magellano che ha postato le foto e sempre grazie a lui se me ne inserisce altre.

Gabriele, la poppa di Pacifica è venuta tagliata ti ho mandato un'altra foto. Povero Magellano sto profittando della sua signorile disponibilità. Grazie Gabriele :)

Aggiungo!

Veduta di Gerusalemme

L'inquietante muro che separa il territorio Israeliano da quello palestinese fotografato tornando da Betlemme a Gerusalemme

Omaggio a Savona

Costa Pacifica e il Palacrociere

Ruderi della basilica di San Giovanni Apostolo

La Thomson Spirit a Limassol vista dall'alto di Costa Pacifica

In partenza da Rodi il cielo sembra viola!

Gerusalemme: mura antiche e strade di oggi

Arrivo a Limassol

Hei, che spettacolo! Complimenti per gli scorci e le particolarità.
La mia preferita è l'arrivo a Limassol: belissimo l'avvicinamento sotto un cielo che a Cipro è (quasi) sempre sereno.
Ce ne sono delle altre? :wink:

La Spirit è molto bella, magari sarebbe tempo di provarla questa Thomson!! :wink:

Il cielo di Rodi straordinario, il muro che Fan ha fotografato dice tutto..

Speriamo che un giorno esista un mondo senza muri, una utopia? Forse si ma a volte ci vogliono..

Salutoni!
Manlio

Gabriele C. ha detto:
Hei, che spettacolo! Complimenti per gli scorci e le particolarità.

Ce ne sono delle altre? :wink:

Ho inviato qualche altra foto a Magellano, vedremo se le mette. Ciao :)

Foto bellissime...la primissima, di Savona con le montagne sullo sfondo piene di neve, è da cartolina o desktop :-)

Veramente stupende !! Grazie Sergio e grazie anche a Magellano che le posta :wink:

La via dei cavalieri mi piace tantissimo..... sensazione di infinito....

Ciao

Dr. Pianale ha detto:
Foto bellissime...la primissima, di Savona con le montagne sullo sfondo piene di neve, è da cartolina o desktop :-)

Grazie, io fotografo più che altro per ricordare, non ho altre pretese nè potrei averne. Adesso spero che il buon Magellano mio (angelo custode) nel postare aggiunga aggiunga il resto.

Eccomi:

Costa Pacifica: un gigante a spasso per le strade di Savona

Dal ponte di Pacifica: crepuscolo eoliano

Due fumaioli: Costa Pacifica e Stomboli

La via dolorosa

Qui la croce fu imposta al cireneo

Mura e minareto

Minareto a ridosso della Basilica del Santo Sepolcro

Da sempre l'uomo punta al cielo!!! O se preferite, piramide con sbuffo. Li le nuvole sono rare!

Grazie sia a sergio che a gabriele per aver pubblicato il reportage!