• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

riunioni e feste private

mariaefiglio

Active member
nessuno è stato o ha fatto feste nelle proprie cabine o a riunito amici anche solo per un drink?
sarebbe bello sapere come si svolgono, se bisogna chiedere qualche permesso, se si devono organizzare prima e come, se ci sono regolamenti o "regole" da seguire o anche organizzare feste "private" in altri posti sulla nave tipo piscina-ristorante-teatro (forse un pò troppo) o solo se vi piacerebbe farlo e perchè

Re: riunioni e feste private

In cabina sinceramente non l'ho mai sentito (ne fatto)..
nei vari saloni può capitare, quest'estate c'era un gruppo su Victoria che ha preso il salone a prua (ma non erano così tanti da giustificare l'occupazione di quella sala), ovviamente per quel che ho capito evitano di dare zone "di passaggio", cercano di dare quelle aree che possono chiudere senza fare entrare gli altri.

Non so neanche quanto sia semplice "noleggiare" una sala.. visto che eventualmente si vanno a stravolgere le normali attività di bordo (se non è annunciato con largo anticipo)

in effetti per le parti comuni come i saloni o ristoranti, lo pensavo pure io,tipo la prenotazione dei meeting sempre relativi a un preciso gruppo,prenotazioni che, penso, chi lo sa mi corregga, si devono fare già in sede di prenotazione viaggio,quindi agenzia.

Si , ho festeggiato sulla nave l'anniversario di matrimonio , doppo la messa in cappella siamo andati in un salone privato con dei nostri amici a prendere l'aperitivo e antipasti .Succedeva sulla Costa Tropicale , non mi riccordo come si chiamava il salone .
Si puo fare , noi abbiamo prenotato già a terra quando abbiamo prenotato la crociera .

mariaefiglio ha detto:
in effetti per le parti comuni come i saloni o ristoranti, lo pensavo pure io,tipo la prenotazione dei meeting sempre relativi a un preciso gruppo,prenotazioni che, penso, chi lo sa mi corregga, si devono fare già in sede di prenotazione viaggio,quindi agenzia.
Il gruppo si quest'estate ha prenotato in crociera.