• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Riuscirà Drusa ad inserire qualche foto?

drusa

Active member
Visto che siete tutti bravissimi a postare video.. foto... ecc. voglio cimentarmi anch'io (anche se dubito di riuscire ad ottenere gli stessi risultati...)
Ho provato a salvare qualcuna della foto della minicrociere Mediterraneo in Fiore del 28 marzo 2007 e ora provo a condividerle :D

Costa Fortuna alla Valletta:

foto1.jpg

Alcune immagini di Leptis Magna
foto2.jpg

foto3.jpg

foto4.jpg

foto5.jpg

foto7.jpg

foto8.jpg

foto11.jpg

foto14.jpg

Genova acquario e porto
foto16.jpg

foto17.jpg

Arrivo a Napoli
foto18.jpg

foto19.jpg

Mio marito (è lui il fotografo di casa) mi fa notare che non sono una brava fotografa (immagini piatte che danno poche emozioni...) ma visto che ultimamente lui non mi accompagna meglio queste che nulla!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Daniela

Re: Riuscirà Drusa ad inserire qualche foto?

Saranno anche piatte, parola agli esperti, ma io le trovo molto belle. Grazie

Belle foto ! Complimenti davvero ! :wink: :mrgreen:

brava complimenti!visto che poi non era cosi difficile???
cavoli mi hanno colpito le tue foto della leptis magna!hai mai parlato della tua minicrociera?è a che questa che sono riferite le foto?mi piacerebbe visitare i tuoi stessi posti, o per lo meno un salto in Grecia ce lo farei piu che volentieri!!ancora grazie!!! :D

Ciao Drusa

Che buon inizio. Spettacolari le tue foto.

Io le trovo molto belle... e sul giudizio degli "esperti" ho le mie riserve visto che qualche anno fa partecipando a una mostra fotografica, portai 1 serie di foto (a mio giudizio) bellissime, con tramonti e albe...sul mare da brividi...e vinse una bicicletta (sembrava quella del mi nonno) :D appoggiata al muro. :)
scusate o O.T. :wink:

lorenzo ha detto:
Io le trovo molto belle... e sul giudizio degli "esperti" ho le mie riserve visto che qualche anno fa partecipando a una mostra fotografica, portai 1 serie di foto (a mio giudizio) bellissime, con tramonti e albe...sul mare da brividi...e vinse una bicicletta (sembrava quella del mi nonno) :D appoggiata al muro. :)
scusate o O.T. :wink:

Grazie a tutti.. così portate la mia autostima a 1000!!! :wink:
Visto che ho imparato magari quando ho tempo posto qualcos'altro....
Daniela

Visto il problema passaporto con la Libia, almeno mi consolo con le tue foto della bellissima Leptis Magna!

grande DANIELA!
Chi ben comincia....
Non demordere però, anch'io non sono una gran fotografa, per fortuna che le fotocamere digitali fanno tutto da sole!