Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sai l'idea non è male, sarebbe necessario però una forte sponsorizzazione; ho avuto un pochino di esperienza con la realizzazione di periodici e ti assicuro c'è tanto lavoro e molti costi. Anche il pdf potrebbe essere una buona idea, sarebbe necessario reclutare un pò di persone per i costanti aggiornamenti dei listini e delle offerte.Guizzo90 ha detto:Io la butto lì, poi mi dite cosa ne pensate.....
Perchè non pubblicare una rivista dal nome "Crocieristi", visto che Crociere non è abbastanza esaustiva e completa???
All'inizio potrebbe essere in formato pdf.
Servirebbe uno staff dietro per curare un periodico, non sarebbe di facile realizzazione, purtroppo.leo ha detto:Sai l'idea non è male, sarebbe necessario però una forte sponsorizzazione; ho avuto un pochino di esperienza con la realizzazione di periodici e ti assicuro c'è tanto lavoro e molti costi. Anche il pdf potrebbe essere una buona idea, sarebbe necessario reclutare un pò di persone per i costanti aggiornamenti dei listini e delle offerte.Guizzo90 ha detto:Io la butto lì, poi mi dite cosa ne pensate.....
Perchè non pubblicare una rivista dal nome "Crocieristi", visto che Crociere non è abbastanza esaustiva e completa???
All'inizio potrebbe essere in formato pdf.
Meditiamo.....
Leo
Non sapevi che il signor Gratis è morto da tempo?VaLyUS ha detto:Servirebbe uno staff dietro per curare un periodico, non sarebbe di facile realizzazione, purtroppo.
E poi ribadisco.. offerte gratuite noi niente!
per opinioni esperienze notizie ed aggiornamenti c'è il forum ed è la nostra ultima intenzione toglierci da soli visite o pagine viste.Magellano ha detto:Naturalmente, come in tutti i periodici c'è una gerarchia alle spalle. Io il progetto proverei a svilupparlo, sondando le opinioni e raccolgiendo eventuali disponibilità. Sia per motivi di semplicità, sia per non andare a toccare i lati commerciali della crociera, ometterei listini e prezzi di ogni tipo, concentrandosi esclusivamente su opinioni, esperienze, notizie, aggiornamenti ed iniziative.
quoto quanto detto da Valerio..se il problema resta nell'iterazione si potrebbe mettere una sezione dove le persone potrebbero postare quello che loro pensano o che hanno provato durante una determinata crociera piuttosto che un altra...VaLyUS ha detto:per opinioni esperienze notizie ed aggiornamenti c'è il forum ed è la nostra ultima intenzione toglierci da soli visite o pagine viste.Magellano ha detto:Naturalmente, come in tutti i periodici c'è una gerarchia alle spalle. Io il progetto proverei a svilupparlo, sondando le opinioni e raccolgiendo eventuali disponibilità. Sia per motivi di semplicità, sia per non andare a toccare i lati commerciali della crociera, ometterei listini e prezzi di ogni tipo, concentrandosi esclusivamente su opinioni, esperienze, notizie, aggiornamenti ed iniziative.
Non la penso assolutamente come te.Magellano ha detto:Non credo che gli iscritti al forum sospenderebbero la navigazione accontentandosi di un pdf.. Un periodico, di qualunque tipo, non prevede l'interazione, cosa invece principale in un forum.