Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
D'accordo con te!Praticamente le navi da Crociera deventano un Gardaland viaggiante, capisco attiri una fetta discreta del pubblico, ma continuo a preferire le navi un poco retrò.
D'accordo con te!
Praticamente le navi da Crociera deventano un Gardaland viaggiante, capisco attiri una fetta discreta del pubblico, ma continuo a preferire le navi un poco retrò.
In ogni caso credo che la fascia di passeggeri del segmento alto di gamma quindi a maggiore redditività per le compagnie, difficilmente scelga la nave per la presenza di questi aggeggi. Forse mio figlio di 20 anni potrebbe trovarla interessante, ma ad oggi preferisce andare dopo cena a Gardaland con gli amici che imbarcarsi. Forse sono antiquata ma mi attira più l’ora del tè su cunard che sto coso.In tempo di vacche magre, se attaccare 3 utenti ad una macchina cnc aiuta, beh... tutto è lecito.
Poi, finita la novità, sarà una nave come altre 100, che nulla avranno a che fare con quelle "di classe". Per fortuna.
D' accordo pure io direiPraticamente le navi da Crociera deventano un Gardaland viaggiante, capisco attiri una fetta discreta del pubblico, ma continuo a preferire le navi un poco retrò.
Se voglio un parco divertimenti lo scelgo a terra che ha più opportunità di scelta e non su una nave. In nave ci vado per altre motivazioni.Ci credete che mi sono dimenticato di provarlo?
Non sto scherzando!
Io sono amante di parchi divertimento e simili ma é messo in un punto della nave in cui non si passa mai e alla fine non l ho provato, l'ho solo visto funzionare da fuori e sembrava divertente
Secondo me, utilizzato molto poco comunque.
Blue, lascio il mio posto a Maurizio o altri amici del forum... Massimo ad esempio, lo vedo bene lassù...Presumo non sarà "aggratis", ma una shakerata mi ispira assai.
Gia ci vedo seduti me (con mojito in mano), Rodolfo (col travelgum), Oriana (direttamente con un sacchetto di Alitalia) e Valerio (con un hotdog come sulla Allure).