Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Miglia ha detto:Sono stato 5 minuti, bloccato immobile ad ammirare quella spettacolare foto che hai fatto all'altrettanto spettacolare Costa Romantica...non posso che confermare tutto quello che penso le 2 gemelline sono le navi più belle
Grazie Rodolfo!! Sei un mago
P.s. sulla prua di Romantica e Classica, nella foto si vede bene, c'è un ponte rialzato....come ci si arriva? Ci si può andare? Ho sempre cercato un modo per arrivarci ma non c'è stato niente da fare...deve esserci una porta nel teatro....tra l'altro vedo anche dei lettini :!: :!:
Italian Cruiser ha detto:Le foto di Rodolfo sono semplicemente spettacolari. A Savona, saranno le dimensioni del porto, Costa Romantica sembra davvero enorme. Diverso l'effetto della nave a Genova. Il riflesso del sole sulle acque le rende molto simili a quelle dell'Alaska.
Rodolfo ha detto:Sì si può, o perlomeno si poteva. Ora non lo so. L'ultimo viaggio che ho fatto sul Classica nel 2003, ho trascorso quasi più tempo su quel ponte, che sul resto della nave. Non ho mai visto, su nessuna delle due, dotazioni di lettini. Avevo centinaia di foto fatte sul Classica e sul Romantica, che avrebbero fatto la tua felicità. E visto che ami tanto le due gemelle, ti dico una curiosità, che magari sai; nel 2003 il Classica, mentre stava salpando dalla baia di Santorini, ha perso l'ancora di dritta, mentre la stavano facendo rientrare nel suo alloggiamento.
Domani mattina, con le foto, sarai accontentato. Due, tre magari particolari. CiaoMiglia ha detto:Se un giorno vorrai pubblicare altre foto delle 2 gemelline te ne sarò eternamente grato :wink:
Rodolfo ha detto:Domani mattina, con le foto, sarai accontentato. Due, tre magari particolari. CiaoMiglia ha detto:Se un giorno vorrai pubblicare altre foto delle 2 gemelline te ne sarò eternamente grato :wink:
A340 ha detto:Cavoli bellissime foto....e soprattutto bellissima nave! Mi piace parecchio!