• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Royal aumenta le quote di servizio

Ihihihih promo quote di servizio inclusa

La domanda è sempre la stessa, mi aumenti le quote? Benissimo, cosa mi dai in più?

Risposta politica :D Che accetto ma non condivido....

L'inflazione non mi sembra che venga applicata ad un "benefit" se così lo possiamo chiamare....

L'adeguamento salariale va applicato sulla paga base.... Questa è un aggiunta per il servizio offerto.. Sia chiaro io sono e sarò sempre favorevole però se aumentano, vorrei dei servizi in più

P.s. Ricordi quando si comprava con il gettone della Sip? Bei tempi:D

Si Magellano.
@Maria puoi sempre partire con un'altra compagnia dove sono aumentate solo le bevande ad iniziare dall'acqua

aspetto che si laurei, che si sposi e che diventi nonna poi però.................[smilie=killer_04[1:
un abbraccione alla principessina

In effetti quindi gli aumenti sono 95 centesimi di dollaro per tutti e 1,70 solo per le suite.
Al cambio attuale 0,95 equivalgono 0,83 centesimi di euro, per 7 giorni sono 5,81€ a persona, una bibita di differenza, non è poi così grave...
Erano già un po' più care di quelle di Costa e MSC ora si passa a circa 11,34€ a persona al giorno

preventivo fatto non piu di 10 minuti fa...da 193 euro per due persone, 12 giorni 11 notti, si è passati a quasi 259. 67 euro di aumento...in proporzione...2,30 euro al giorno a testa di aumento. Non credo sia poco..

Non è quanto dichiarato, non ci sono altri fattori che hanno fatto divenire l'aumento più consistente?

Non saprei...ma il preventivo può farlo chiunque e verificare. Prima era 193 euro e spiccioli per 12 giorni 11 notti..così come celebrity. ..ora 259

Riprenotato la scorsa settimana a bordo della Splendour per un'altra settimana a fine agosto e le quote sono passate
da 123,48 euro /coppia prenotazione del 15/5/) a 164,42 euro /coppia (prenotazione del 5/6/15)