Buongiorno,
vi riporto notizia:
Royal Caribbean International è stata nominata miglior operatore crocieristico per il sesto anno consecutivo in occasione dei TTG Travel Awards 2013. Il premio è stato consegnato all’azienda il 3 ottobre, durante la cerimonia annuale dei TTG Travel Awards a Bangkok, in Thailanda. Royal Caribbean ha ricevuto i voti unanimi dei lettori di TTG Asia, TTG Cina, TTG India, TTGmice, TTG-BTmice Cina e TTG Luxury. Il prestigioso riconoscimento viene assegnato ogni anno per celebrare le organizzazioni operative nell’industria turistica dell’Asia del Pacifico per il loro forte impegno nell’ambito dei servizi di eccellenza. Royal Caribbean si è aggiudicata il premio per aver offerto il miglior prodotto, i migliori servizi e le migliori strutture. Il tutto - si legge in una nota - grazie alle novità dedicate alle famiglie presentate a bordo delle sue navi di Classe Voyager in Asia, come la Royal Promenade, la pista di pattinaggio su ghiaccio e i campi sportivi di dimensioni regolamentari, così come il servizio personalizzato ed esclusivo Gold Anchor Service, fiore all’occhiello del brand. Questo premio rappresenta anche il riconoscimento di Royal Caribbean quale team più professionale riguardo le vendite e il marketing in termini di servizio alla clientela e idee innovative.
« ottobre
vi riporto notizia:
Royal Caribbean International è stata nominata miglior operatore crocieristico per il sesto anno consecutivo in occasione dei TTG Travel Awards 2013. Il premio è stato consegnato all’azienda il 3 ottobre, durante la cerimonia annuale dei TTG Travel Awards a Bangkok, in Thailanda. Royal Caribbean ha ricevuto i voti unanimi dei lettori di TTG Asia, TTG Cina, TTG India, TTGmice, TTG-BTmice Cina e TTG Luxury. Il prestigioso riconoscimento viene assegnato ogni anno per celebrare le organizzazioni operative nell’industria turistica dell’Asia del Pacifico per il loro forte impegno nell’ambito dei servizi di eccellenza. Royal Caribbean si è aggiudicata il premio per aver offerto il miglior prodotto, i migliori servizi e le migliori strutture. Il tutto - si legge in una nota - grazie alle novità dedicate alle famiglie presentate a bordo delle sue navi di Classe Voyager in Asia, come la Royal Promenade, la pista di pattinaggio su ghiaccio e i campi sportivi di dimensioni regolamentari, così come il servizio personalizzato ed esclusivo Gold Anchor Service, fiore all’occhiello del brand. Questo premio rappresenta anche il riconoscimento di Royal Caribbean quale team più professionale riguardo le vendite e il marketing in termini di servizio alla clientela e idee innovative.
« ottobre