• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Royal Caribbean: 8 nuove navi in 5 anni.

capricorno

Super Moderatore

8 navi entreranno in servizio per il Royal Caribbean Group in 5 anni​

  • 5 aprile 2025
Celebrity Apex e Icon of the Seas

Il Royal Caribbean Group accoglierà otto nuove navi nei prossimi cinque anni.

Secondo l'ultima edizione del registro degli ordini delle navi da crociera , le nuove navi entreranno in servizio per tre marchi della compagnia.

La costruzione delle navi costerà più di 10 miliardi di dollari e aggiungerà oltre 37.000 posti letto alle flotte di Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e TUI Cruises, gestita congiuntamente.

Le navi vengono costruite presso Fincantieri, Meyer Turku e Chantiers de l'Atlantique.

Dopo il Mein Schiff Relax, presentato all'inizio di quest'anno , nel 2026 TUI accoglierà il Mein Schiff Flow.

Celebrity Cruises aggiungerà inoltre due nuove navi alla sua flotta nei prossimi cinque anni.

La Celebrity Xcel , la cui consegna è prevista per la fine dell'anno , sarà seguita da una nave gemella nel 2028.

Royal Caribbean International è il marchio che accoglierà il maggior numero di navi in quel lasso di tempo di cinque anni, comprese navi di due classi diverse.

Attualmente nelle fasi finali di costruzione presso il cantiere navale Meyer Turku, la Star of the Seas sarà la prima nave a entrare in servizio per il marchio.

Gemella dell'Icon of the Seas, la nave da 250.000 tonnellate entrerà in servizio ad agosto , diventando una delle navi da crociera più grandi del mondo.

La compagnia accoglierà poi nella sua flotta una terza nave di classe Icon, la nuova Legend of the Seas, a metà del 2026.

La consegna di una quarta nave della serie è prevista dal Meyer Turku nel 2027.

La Royal Caribbean aggiungerà alla sua flotta un'altra nave della classe Oasis, che sarà costruita dal cantiere navale Chantiers de l'Atlantique in Francia .

Dopo l'Utopia of the Seas, costruita nel 2024, la nave da crociera da 231.000 tonnellate sarà consegnata nel 2028 come settima della serie.




Cruise Industry news.com
 
Top