• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Royal Caribbean e l'Alaska

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
di seguito e in allegato comunicato stampa

Royal Caribbean - Tre navi in Alaska per la stagione 2020.

La Compagnia apre domani 8 novembre le prenotazioni per le crociere 2020 in Alaska dove, per la prima volta, verranno posizionate ben tre unità:
una nave di Classe Quantum, Ovation of the Seas - la più grande nave da crociera ad aver mai navigato nel Golfo dell'Alaska - e due navi di Classe Radiance, Serenade of the Seas e Radiance of the Seas.
Sono tre unità di grande comfort e prestigio che offriranno crociere di varie durate e differenti itinerari - in partenza da Seattle e Vancouver - per soddisfare la voglia di Alaska che anche in Italia registra numeri in crescita.

Foto in alta risoluzione dispobili al seguente link: https://www.dropbox.com/s/n1j94e342d0c1if/FOTO%20ROYAL%20CROCIERE%20ALASKA%202020.zip?dl=0


bG9nb1JveWFsQ2FycmliZWFuLmpwZw$435349$588992@presstudio

Si aprono domani le prenotazioni per le crociere Royal Caribbean 2020 in AlaskaROYAL CARIBBEAN PARTE PER UNA GRANDE AVVENTURA VERSO L’ULTIMA FRONTIERA
CON BEN TRE NAVI POSIZIONATE IN ALASKA NEL 2020
Il ritorno di Ovation of the Seas al fianco di Radiance of the Seas and Serenade of the Seas
Um95YWxfQ2FyaWJiZWFuX0FsYXNrYV91bml0YTIuanBn$1602547$158005@dragonettimontefusco

Milano, 7 novembre 2018 - Royal Caribbean International risponde al “richiamo della foresta” offrendo agli ospiti che scelgono una crociera in Alaska nell’estate 2020 ben tre navi e mille opportunità per avventurarsi in territori inesplorati ed emozionarsi di fronte agli spettacolari paesaggi della regione. È la stagione di maggior presidio in Alaska per Royal Caribbean con Ovation of the Seas, la più grande nave da crociera ad aver navigato nel Golfo dell'Alaska, che ritorna al fianco delle due navi di classe Radiance, Serenade of the Seas e Radiance of the Seas.
Le prenotazioni per le crociere Royal Caribbean 2020 in Alaska si aprono l’8 novembre 2018.

Sempre più in alto con Ovation of the Seas
Ovation of the Seas - la prima unità della rivoluzionaria Classe Quantum a navigare in Alaska - tornerà in questa regione selvaggia per la seconda stagione consecutiva, offrendo esperienze uniche con itinerari di 7 notti in partenza da Seattle. Grazie all’esclusiva North Star - la capsula in vetro che offre una vista a 360° che detiene il primato di punto panoramico più alto su nave da crociera - si può sedere “in prima fila” e godere nel più assoluto comfort della vista mozzafiato sulle montagne, i ghiacciai e la natura selvaggia e varia dell’Alaska. Ovation offrirà un'avventura senza eguali toccando luoghi che offriranno agli ospiti la possibilità di vedere l'aurora boreale a Juneau, rivivere la corsa all'oro a Skagway nel Klondike, navigare attraverso il fiordo di Endicott Arm e passeggiare per le strade di una delle più antiche città del Nordovest Pacifico, Victoria, nella British Columbia. Gli ospiti possono soddisfare la loro voglia di adrenalina anche dedicandosi alle tante attività di bordo, come il simulatore di surf FlowRider, quello di paracadutismo RipCord by iFly, e SeaPlex, il più ampio spazio active indoor sul mare, che include scuola di trapezio, campo da basket, pista di pattinaggio e autoscontro. Il tutto completato da piscine che permettono di immergersi con tutte le temperature.

L’Alaska in Classe Radiance
Per la prima volta dal 2009, Serenade of the Seas metterà la prua alla volta di Vancouver, offrendo itinerari di 7 notti lungo gli 800 chilometri dell'Inside Passage, con scali a Ketchikan, Juneau e Icy Point. Veterana di questa regione, Radiance of the Seas offrirà crociere di 7 notti, con itinerari tra Vancouver e Seward, alternando le rotte dell'Alaska del Sud con quelle del Nord.
A bordo di Serenade e Radiance of the Seas, le pareti interamente in vetro e gli ascensori esterni trasparenti consentono agli ospiti una vista a 360° sulla natura selvaggia della costa. Progettate per viaggi “di esplorazione”, le navi di classe Radiance offrono tanto da scoprire anche a bordo: dall’emozionante parete di arrampicata sospesa sull'oceano alle serate cinematografiche a bordo piscina sotto le stelle, ai numerosi ristoranti come la steakhouse Chops Grille American e Izumi, per un menù di sushi e numerosi piatti di ispirazione asiatica.

Verso Ovest
Durante la navigazione di posizionamento verso Ovest, le tre navi toccheranno luoghi esotici e insoliti: Serenade of the Seas salperà da Fort Lauderdale il 4 maggio 2020 per attraversare il Canale di Panama diretta a Los Angeles in una crociera di 14 giorni dove gli ospiti potrano scoprire le affascinanti culture del Centroamerica con visite a Cartagena, in Colombia, Colón a Panama, Puntarenas in Costa Rica, Puerto Quetzal in Guatemala e Puerto Vallarta e Cabo San Lucas, in Messico. Il 20 maggio 2020, Serenade salperà per Vancouver navigando lungo la costa del Pacifico con una crociera di 7 notti. Sia Ovation che Radiance diranno ”aloha” alle rigogliose isole Hawaii durante il loro viaggio verso l’Alaska. Ovation salperà il 7 maggio 2020 da Honolulu per una crociera di 12 notti che toccherà Maui (Lahaina), Kailua Kona e Kilauea Volcano, mentre Radiance salperà il 5 maggio 2020, sempre da Honolulu, proponendo un itinerario di 10 notti con scali a Maui (Lahaina), Kailua Kona, Hilo e Kauai (Nawiliwili).
Immagini, video, testi e altro: https://www.royalcaribbeanpresscenter.com/


Royal Caribbean International
Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale pluripremiato, che vanta 49 anni di storia nell’innovazione e nell’introduzione di numerosi primati sul mare. La compagnia offre un’ampia gamma di caratteristiche e servizi esclusivi, tra questi intrattenimento e programmi dedicati sia alle famiglie sia ai turisti più avventurosi e un incredibile servizio di bordo. Royal Caribbean si è aggiudicata il “Readers Choice Awards” di Travel Weekly come “Best Cruise Line Overall” per 15 anni consecutivi.
La Compagnia vanta una flotta di 25 navi tra le più innovative al mondo che scalano destinazioni Bermuda e i Caraibi, Europa, Canada e New England, Alaska, Sud America, Asia, Australia e Nuova Zelanda.

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

raWzMz50paMkCGD2AmN0AQL3AGVzMKWjqzA2pzSaqaR9AGR3AGL4ZQtjWD.gif
 
Top