• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Royal Caribbean, incrementa crociere in Vietnam e Thailandia.

capricorno

Super Moderatore
Lo spettro di Royal Caribbean per incrementare il turismo in Thailandia e Vietnam
21 febbraio 2023



1677053361549.webp



Spectrum of the Seas di Royal Caribbean offrirà crociere di nove notti nel sud-est asiatico a partire da febbraio 2023, con nuove escursioni a terra in Thailandia e Vietnam, secondo la compagnia di crociere.

“Vietnam e Thailandia sono estremamente popolari tra i nostri ospiti di Singapore: il loro cibo caratteristico, la loro cultura e l'accoglienza dei locali hanno reso questi paesi una destinazione preferita da molti, e siamo entusiasti di poter esplorare ulteriormente i paesi, in modo che i viaggiatori possano vivere appieno le meraviglie e il ricco patrimonio della regione del sud-est asiatico", ha affermato Angie Stephen, vicepresidente e amministratore delegato, Asia-Pacifico, Royal Caribbean International.

"Continuiamo a lavorare a stretto contatto con i governi della regione per mettere in contatto i nostri ospiti con nuove destinazioni, avventure ed esperienze e per diventare un punto di accesso per i fly-cruiser di tutto il mondo che desiderano provare l'emozione del sud-est asiatico".

Gli ospiti a bordo della Spectrum of the Seas avranno l'opportunità di godere di escursioni a terra a Bangkok (Laem Chabang), Nha Trang e Ho Chi Minh City (Phu My), nonché esplorare diverse culture, siti storici e cibo di strada in Vietnam e Tailandia.

A Nha Trang, i viaggiatori possono fare snorkeling tra i coralli o fare un tuffo in un bagno di fango, gustare frutti di mare nella capitale del Vietnam e ammirare l'architettura dei templi storici di Phu My.

La Spectrum of the Seas effettuerà anche crociere da tre a cinque notti verso la Thailandia (Phuket) e la Malesia (Penang e Port Klang), nonché nuovi itinerari verso Cina e Giappone nel 2023 e nel 2024.

La nave offrirà anche attività per tutte le età. I punti salienti delle crociere includono cene di ispirazione asiatica presso Teppanyaki, Sichuan Red e Hot Pot, comprese sale da pranzo e lounge private. Inoltre, gli ospiti possono godere delle attività esclusive di Royal Caribbean presso il SeaPlex, il simulatore di paracadutismo, RipCord by iFly, North Star e il simulatore di surf FlowRider.



Cruise Industry news.com
 
Top