• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Royal Caribbean interromperà i test Covid-19 pre-imbarco per le crociere brevi.

capricorno

Super Moderatore
MANCA L'UFFICIALITA' ma alcune indiscrezioni sembrerebbero avvalorare la possibilità di interrompere i test Covid.19, pre.imbarco per le crociere brevi.

Royal Caribbean interromperà i test COVID-19 pre-imbarco per le crociere brevi​

L'inno dei mari (Foto: Antonio Simas)

Royal Caribbean Group abbandonerà i test COVID-19 pre-imbarco per gli ospiti vaccinati sulle crociere di cinque giorni o meno a partire dai primi di agosto, se consentito dalle normative locali.
A breve è previsto un annuncio ufficiale.
La notizia è stata rivelata da Jason Liberty, presidente e CEO, parlando al secondo trimestre dell'azienda e alla chiamata di aggiornamento aziendale giovedì mattina.
Liberty ha detto che la compagnia continuerà a testare gli ospiti non vaccinati e ha detto che si aspetta di abbandonare i test per gli ospiti vaccinati su crociere più lunghe nel prossimo futuro.
Le notizie sui test di Royal Caribbean seguono le orme di Azamara, Virgin Voyages e Margaretville at Sea, che hanno tutti abbandonato i test COVID-19 prima dell'imbarco dopo la fine del programma COVID-19 delle navi da crociera.


https://www.cruiseindustrynews.com/...ation-covid-19-testing-for-short-cruises.html
 

capricorno

Super Moderatore
Aggiornamenti a riguardo.



Royal Caribbean International e Celebrity Cruises stanno ritirando i requisiti per i vaccini per le crociere in partenza da porti di origine selezionati negli Stati Uniti e in Europa a partire da settembre.

Le modifiche iniziano il 5 settembre sulle partenze da Los Angeles, Galveston, New Orleans e tutti gli homeport europei.

Gli ospiti non vaccinati sono i benvenuti purché soddisfino i requisiti di test. Inoltre, gli ospiti possono sbarcare a Grand Cayman, ad esempio, solo con una tessera di vaccinazione valida.

Gli ospiti che non sono "aggiornati" sulla vaccinazione secondo gli standard EMA dovranno sostenere un test COVID-19 a bordo per scendere in Grecia o in Spagna, ha affermato la compagnia.

La società ha affermato che i requisiti di vaccinazione rimangono in vigore per tutti gli altri homeport.


https://www.cruiseindustrynews.com/...-vaccine-requirements-for-select-cruises.html
 
Top