• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Royal Caribbean prende in consegna la nuova Icon of the Seas.

capricorno

Super Moderatore

Consegnata la nuova Icon of the Seas di Royal Caribbean​

  • 27 novembre 2023
Jason Liberty e Tim Meyer

Dopo più di sette anni di sogni e 900 giorni di progettazione e costruzione da parte di migliaia di esperti, Royal Caribbean International ha accolto l'Icon of the Seas durante la consegna presso il cantiere navale Meyer Turku a Turku, in Finlandia.
I rappresentanti hanno firmato sulla linea tratteggiata appena due mesi prima del debutto della nuova nave nel gennaio 2024 a Miami.
A segnare il traguardo della celebrazione sono stati più di 1.200 membri dell'equipaggio e lavoratori, a cui si sono uniti il presidente e CEO del Royal Caribbean Group Jason Liberty, il presidente e CEO di Royal Caribbean International Michael Bayley e il CEO di Meyer Turku Tim Meyer.
“Oggi celebriamo più di una nuova nave; è anche la celebrazione del culmine di oltre 50 anni di innovazione e sogno di Royal Caribbean per creare la migliore esperienza di vacanza”, ha affermato Jason Liberty, presidente e CEO di Royal Caribbean Group. “La consegna di Icon of the Seas rappresenta tutto ciò che può essere realizzato con forti partnership e l’impegno a offrire vacanze memorabili in modo responsabile, e ringraziamo Meyer Turku e un incredibile villaggio di partner qualificati per essersi uniti a noi in questo viaggio. I ricordi che milioni di famiglie e vacanzieri lasceranno su Icon saranno il nostro più grande risultato finora”.
“Dare il benvenuto a Icon of the Seas nella famiglia Royal Caribbean rappresenta un traguardo straordinario per migliaia di innovatori, ingegneri, architetti e designer”, ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Sette anni fa, abbiamo avuto l’idea ambiziosa di creare la prima vacanza veramente fatta per ogni tipo di famiglia e avventuriero; ora è nelle nostre mani e in questo tratto finale daremo vita a tutto per il più grande debutto della nostra storia nel gennaio 2024”.
Tim Meyer, CEO di Meyer Turku, ha commentato la consegna di Icon of the Seas come un momento significativo nella storia del cantiere navale: “Icon of the Seas è la nave da crociera più grande, ma soprattutto più avanzata del mondo. Insieme a Royal Caribbean, stabiliamo standard eccezionalmente elevati in termini di design, tecnologia, sicurezza e riduzione del consumo energetico.

Cruise Industry news.com
 
Top