E' scoppiato un incendio a bordo della Royal Princess (http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=3277) la nave ha fatto ritorno a Port Said.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ecco un resoconto in base a quanto pubblicato da cruisecritic in 2 articoli dedicati all'argomento:Liborio86 ha detto:Ma si sanno le cause e i danni provocati,oppure l'incendio è ancora in corso? Dove posso leggere la notizia? Su internet trovo solo pagine in inglese e la funzione traduci non funziona!
No problem Rodolfo. Il tuo resoconto integra il mio con una serie di particolari in più che io avevo omesso nella mia sintesi in Italiano. Grazie per l'aggiornamento di oggi in merito alle ultime notizie sulla Royal Princess.Rodolfo ha detto:Sorry Paolo; non avevo visto che avevi già inserito tu la notizia.
No Micia, sei in buona compagnia.micia73 ha detto:sembrerò polemica, ma quando capita qualcosa a navi Costa o Msc, su un caso del genere ci sono mille interventi, perchè è Royal ...calma piatta o quasi, comunque l'importante è che non ci siano morti e feriti, i danni si riparano e si riparte, costa caro, ma fa parte del gioco.
Ti quoto in pieno. Non me ne voglia nessuno,ma se era una nave Italiana,da crociera o magari un traghetto,eravamo tutti qua a parlare di chi era la colpa,oppure dove avevano sbagliato eventuali soccorritori! Invece in questo caso no.micia73 ha detto:sembrerò polemica, ma quando capita qualcosa a navi Costa o Msc, su un caso del genere ci sono mille interventi, perchè è Royal ...calma piatta o quasi, comunque l'importante è che non ci siano morti e feriti, i danni si riparano e si riparte, costa caro, ma fa parte del gioco.
Ne sono convinto; ma è lo "Sputt...are", nelle sue forme gratuite o di convenienza, che è sbagliato. Sia qui, che lì. Ciao Tano.tano ha detto:Ma.....l´insoddisfazione non é solo Italiana, credo che si veda nei paesi dove c´é benessere.
Sicuramente in qualche forum Inglese o Americano staranno sputanando la Princess Cruises.
Un saluto
micia73 ha detto:sembrerò polemica, ma quando capita qualcosa a navi Costa o Msc, su un caso del genere ci sono mille interventi, perchè è Royal ...calma piatta o quasi, comunque l'importante è che non ci siano morti e feriti, i danni si riparano e si riparte, costa caro, ma fa parte del gioco.