• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Royal riparte con Adventure of the Seas

capricorno

Super Moderatore
Royal Caribbean ha ripreso la sua attività nei Caraibi.




Royal Caribbean International è tornato in servizio nei Caraibi con la partenza di Adventure of the Seas da Nassau sabato, segnando la prima navigazione della compagnia in Nord America in circa 15 mesi.
Secondo la compagnia, The Adventure ha accolto più di 1.000 vacanzieri nella sua crociera di apertura.
La nave è salpata con equipaggio completamente vaccinato e ospiti completamente vaccinati di età pari o superiore a 16 anni, che costituiscono il 94% di tutti gli ospiti a bordo, mentre il restante 6% degli ospiti sono bambini di età inferiore ai 16 anni.



La nave ora inizia un programma estivo di partenze di 7 notti verso Perfect Day a CocoCay, Grand Bahama Island e Cozumel.
“Il ritorno di Adventure of the Seas segna l'inizio del tremendo passo in avanti che i nostri ospiti stavano aspettando ea cui stiamo lavorando da più di 15 mesi. Tutto ciò è possibile grazie al governo delle Bahamas, al supporto dei nostri partner e al duro lavoro dei nostri team in tutta Royal Caribbean", ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International.
“Siamo entusiasti di dare il bentornato ai nostri ospiti e al nostro equipaggio e di aiutare la nostra famiglia caraibica a riguadagnare i benefici del turismo da cui dipendono le loro comunità. Questo è solo l'inizio, perché ci prepariamo a salpare per la prima volta dagli Stati Uniti il ​​2 luglio".





https://www.cruiseindustrynews.com/...ibbean-is-back-cruising-in-the-caribbean.html
 
Top