• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ruby Princess 11-23 luglio 2013 mediterraneo orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefalex

New member
Lucia, potresti dirmi se ci sono stati problemi con i documenti. E' indispensabile il passaporto oppure si può viaggiare anche con la carta d'identità valida per l'espatrio?
Grazie
 

MITICAMARY

New member
Lucia, potresti dirmi se ci sono stati problemi con i documenti. E' indispensabile il passaporto oppure si può viaggiare anche con la carta d'identità valida per l'espatrio?
Grazie
Ciao! Anch'io ho fatto la stessa crociera con Lucia, e ti confermo che è possibile viaggiare anche con la carta d'identità valida per l'espatrio.. noi abbiamo anche il passaporto elettronico e in verità utilizziamo quello, ma solo per una questione pratica, in quanto al chek in la procedura è davvero velocissima! A presto... ;)
 

Lu.C.I.A.

New member
Lucia, potresti dirmi se ci sono stati problemi con i documenti. E' indispensabile il passaporto oppure si può viaggiare anche con la carta d'identità valida per l'espatrio?
Grazie

Ciao!
scusa se rispondo solo ora... ma per fortuna ho visto che la MiticaMary ti ha già risposto... confermo, è sufficiente la carta di identità valida per l'espatrio... mi raccomando, non vale se hai fatto un rinnovo con il semplice timbro dietro... in quel caso non vale....
 

-Giuseppe

New member
Questa è la terza dopo due con MSC ottime, la ripeterei per la bellissima esperienza fatta, completa di tutto, nave bellissima con una eleganza da brivido, personale cortese e sempre pronto a qualsiasi richiesta, è una esperienza unica con un prezzo incredibile ,abbiamo preso una cabina interna con solo 1130 euro, non mancava niente: letto comodissimo e tutto funzionante alla perfezione, aria condizionata regolabile, nei buffè e ai ristoranti cibo di elevata qualità pensate che alla serata di gala abbiamo mangiato gamberoni e aragosta cosa da non credere, bibite analcoliche e acqua buonissima tutto gratis. abbiamo passato 13 giorni da favola tra Grecia Turchia Croazia e Italia con due giorni a Venezia. - Un solo consiglio , a bordo si paga in dollari, per il cambio per non essere fregati conviene procurarseli in Italia. Non ho altro da aggiungere ci vorrebbe un libro per descrivere tutto, consiglio di visitare la nave sul web.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top