Ciao a tutti, io e la mia famiglia (marito più marmocchio di due anni e mezzo) abbiamo prenotato una crociera con la Princess Cruises (Eastern Mediterranean - Greek Isles), dodici notti con partenza da Civitavecchia. La nostra agenzia non ci ha fornito molti dettagli, non avendo mai venduto alcun prodotto di questa Compagnia e su Internet le opinioni di italiani che hanno effettuato la nostra scelta sono davvero poche. Ovviamente ho trovato numerose recensioni di crocieristi stranieri, ma mi piacerebbe conoscere il punto di vista di un/una connazionale amico/a del forum che abbia già vissuto un'esperienza di viaggio sulla Ruby. Quali sono stati i punti di forza / eventuali debolezze dell'organizzazione? Il fatto che non si tratti di una "fun ship" (termine usato dall'agenzia) rende il tutto più "ingessato" rispetto ad altre Compagnie? Quali consigli pratici potete darm? (pacchetto bevande, mance, abbigliamento..). Se qualcuno ha la possibilità / voglia di rispondermi gliene sarei molto grata, grazie!!