Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ogni commento sarebbe superfluo! Non resta che ammirare, estasiati da tanta eleganza e potenza della natura.
Ciao
Che meraviglia!!!!....Grazie Titusone, oltre la macchina fotografica c'è di più......e in questo caso la bravura si vede tutta.
Grazie Titusone , complimenti sono bellissime !
Sei stato nel Kruger Park ?
L'ho visitato nel lontano 1995 quando abitavo a Tzaneen , molto vicino a questo parco ed ad altri privati e più piccoli.
In quei tempi si poteva entrare con la propria auto (purchè un fuori strada o pulmino) ma non si doveva uscire dalle piste sterrate e non scendere mai dall'auto .
Invece dormendo nel parco si potevano fare safari diurni e notturni accompagnati dai rangers del parco sulle jeep apartenenti al parco e a volte uscire dalla pista per avvicinare un gruppo di iene che mangiavano una carcassa o altri animali a riposo .
Mi è succeso che avvicinando un elefante si è "imbizzarito" e abbiamo dovuto scapare in retromarcia .
Ho capito dai miei amici che vivono ancora a Verwoerdburg (tra Johanesburg e Pretoria) che adesso il safari segue regole con molte più ristretteze , come hai fatto tu ?
Dorina tutto invariato, solo che ora si può accedere anche con auto normali. Sempre vietato scendere dall auto, lasciare le piste e obbligatorio arrivare ai campi prima della chiusura dei cancelli. Kruger e' qualche cosa di indescrivibile. Il mal d Africa esiste veramente
A Joburg sei stata al Lion Park? Ti fanno tenere in braccio i cuccioli di leone, e ci sono in grandi parchi recintati dove entri con l auto, rari esemplari di leoni bianchi... Che sogno!!! Roarrrrr