• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Salgo a bordo anch'io!

edt

New member
Buongiorno a tutti, la prima crociera mi aspetta. Parto il 16 gennaio sulla Costa Mediterranea per Isole del Caribe Blu. Siamo 4 donne adulte e 2 ragazze di 17 anni, secondo voi troveremo solo famiglie con bambini? Pensate che le nostre figlie potranno fare nuove amicizie? Non sono mai stata in crociera, di solito viaggio con il metodo fai da te anche in paesi molto lontani e questa è davvero un'esperienza nuova. Abbiamo una giornata intera di navigazione c'è il rischio di annoiarsi. Aspetto consigli e rassicurazioni. :D

Benvenuta su nostro forum e buona crociera! Non vi annoierete affatto durante la navigazione, sono molte le attività a bordo e c'è sempre modo di divertirsi. ;-)

Più di qualcuno auspicherebbe un giorno in più di navigazione nel solito "pacchetto" di sette giorni. Del resto il mare è elemento principale di una nave; poi è questione di gusti, ma molto difficilmente, come ha detto Gabriele ci si annoia in quell'unico giorno di intera navigazione.

Benvenuta.

Benvenuta e buona crociera.
Il giorno di navigazione dipende dai gusti, ma puoi pianificare attività sulla nave che non hai avuto il tempo di fare nelle altre giornate, sfruttare l'animazione, goderti piscina e idromassaggio, fare shopping nei negozi della nave, oziare sul lettino o in biblioteca con un buon libro, andare alla SPA, ma certo se non fai nulla di ciò puoi anche annoiarti...;) ma ti ci devi mettere d'impegno.
Non credo che ci siano solo famiglie con bambini, ma questo lo scoprirete presto, ci saranno sicuramente altri giovani e faranno facilmente gruppo

Benvenuta tra di noi.
Come già ti hanno detto gli altri utenti non temere: non vi annoierete, le ragazze faranno amicizia e vi godrete una meravigliosa crociera :)

Benvenuta a bordo.
Stai tranquilla, troverai dalla mattina sino a sera animatori molto bravi che faranno di tutto per non far annoiare i viaggiatori.
La nave è una città galleggiante (mancano solo le auto) quindi avrai l'imbarazzo della scelta.
Buona crociera.

Benvenuta! :) beh sicuramente le vostre figlie si divertiranno tantissimo, sfido a non divertirsi! :)
Per la navigazione io trovo che sia un'ottima giornata per godersi i lussi della nave :)

buona navigazione sul Costa Mediterranea, portate un bacio da parte mia a bordo :) ci tengo a tal nave

Benvenute a bordo e complimenti per la scelta della crociera :-)
Annoiarsi????? Impossibile ... neanche ad impegnarsi per riuscirvi ;-)
Le ragazze si divertiranno anche più di voi e concordo con chi ti ha giá scritto che le rivedrai allo sbarco.
Buona crociera e.... torna a raccontarcene al tuo rientro ;-)