• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Salve a tutti da Palermo

• Autore discussione Autore discussione md80
  • Data d'inizio Data d'inizio

md80

New member
Ciao a tutti e complimenti per questo forum interessante,completo e ben frequentato.
Mi presento, scrivo da Palermo, ho 45 anni, tante crociere a bordo di barche a vela e 3 su navi passeggeri
Eugenio C/crociera d'agosto negli Stati Uniti 1981
Eugenio C /Egitto Israele Cipro Grecia 1992
Triton Grecia e Turchia 2001
Partirò con la Costa Classica il prossimo 20/10 per le Canarie e il Marocco, ogni consiglio/suggerimento sarà ben accetto.
A presto

Re: Salve a tutti da Palermo

Benvenuto tra noi. Al contrario di te ho tante crociere su navi e poche in barca a vela che amo ugualmente però! :) :)

benvenuto!! per i suggerimenti su scali e escursioni guarda nelle sezioni apposite, se hai domande specifiche cerca nella finestra di ricerca, troverai molte informazioni, per quello che manca.. chiedi!!

Benvenuto! Farai la stessa crociera che ho fatto io l'anno scorso, ma sulla Romantica che è la gemella della Classica. E' bella, a me è piaciuta molto, soprattutto le Canarie. Se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure!

Ciao benvenuto,

non sarai mica uno di quei velisti che sfida le navi costringendoci a manovre assurde????? PIANTATELA!!!!!!!!!!

Ovviamente scherzo....

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza.....
ho potuto rispondere solo adesso perchè sono rientrato ieri sera da un viaggio di lavoro e non vedo l'ora che arrivi
sabato per salire a bordo della Classica (puntualità e disservizi bagagli Alitalia permettendo....)
Devo confessare che, a parte l'itinerario, la scelta è caduta su questa crociera proprio per la nave con cui viene effettuata!
Purtroppo non mi sento attratto da queste navi stile Las Vegas ed essendo un grande amante del mare preferisco avvicinarmi alle navi che ancora sanno di ....navi......
Conosco già alcune città toccate durante la crociere ma chiederò,nelle apposite sezioni, delle dritte sui vari scali.
A presto

Ciao md80. Sono appena rientrato da una crociera con tappa Palermo il 13. Bellissima città, tempo stupendo, escursione autogestita da sogno [smilie=calcio_italia[1].gif]

Ciao Camperlaia,
sono contento che Palermo ti abbia lasciato un ricordo positivo.
Città piena di contraddizioni.... spesso o la si ama o la si odia..