• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Salve a tutti!

Lucymoon

New member
Ciao a tutti!

Domenica prossima partiremo a bordo della MSC Musica da Venezia con le nostre bambine di 4 e 7 anni.
E' la nostra prima esperienza, e, a dire il vero, sono un tantino precoccupata per svariati motivi, tipo il mal di mare, le dimensioni della nave con conseguente affollamento e rischio di "perdere" le bambine che sono piuttosto vivaci e non stanno mai ferme.
Ecco, invece di pensare al divertimento, penso a tutte queste cavolate.

C'e' qualcuno che vuole rassicurarmi?

Lucymoon
 
Re: Salve a tutti!

Ciao! Non posso rassicurarti molto dato che anche per me lunedi su Costa Fortuna sarà la mia prima volta...
Con mio marito..eh si saremo sposati da due giorni!!!
Un consiglio: Non preoccuparti e goditi con la tua famiglia questa esperienza che sarà sicuramente meravigliosa...Bisogna essere ottimisti e poi scusa sei in vacanza RILASSATI più che puoi e vedrai che anche le tue bimbe lo faranno!!!

Buon viaggio e apeena torni facci sapere come ti sei trovata!!!
 
Re: Salve a tutti!

Auguri agli sposi!!!

Noi invece partiamo proprio per festeggire i nostri primi dieci anni di matrimonio!
Il nostro viaggio di nozze fu proprio in Grecia nel 1998.
Nel 2008 ci ritorniamo con le nostre creature!

Buon viaggio anche a te!


Lucymoon
 
Re: Salve a tutti!

Lucy. lascia perdere le preoccupazioni, su Musica, c'è un miny club bellissimo, le bambine si divertiranno, la nave è bella e grande, per cui niente mal di mare, rilassati e goditi anche i giorni precedenti la partenza.

Alessandra, augurissimi per le nozze e fai buon viaggio, Ro

Lucymoon, a ribenvenuta sul forum :wink: Ro.
 
Re: Salve a tutti!

Che bello spero che anch'io potrò fare lo stesso viaggio per il nostro futuro anniversario...Che cosa romanntica!!!!
Allora questo viaggio per te sarà ancora più magico!!!
 
Re: Salve a tutti!

Benvenuta a bordo, e buon viaggio, e buon viaggio anche a voi sposini, io mi sposo il 14 settembre e il 26 parto con la Costa Atlantica per fare il giro del mediterraneo orientale.
Divertitevi!!!!!
 
Re: Salve a tutti!

La bambina di sette anni preferirà probabilmente starsene con l'animazione invece che con i genitori, quella di quattro potrebbe avere la stessa idea..
Non conosco la qualità dell'animazione MSC però non credo che ci saranno problemi..
Se le vuoi tenere con te allora è meglio in una nave, dove devi solo inseguirle, o in una auto dove devi guidare, fermarti , preparare la cucina ecc.?

Divertiti!! :P

Auguri e neo sposi e sposi decennali!!

Manlio
 
Re: Salve a tutti!

:lol: Anche noi andiamo in Grecia a festeggiare i nostri 10 anni di matrimonio, saremo su Costa Romantica in agosto!
ci raccontate il vostro viaggio? noi abbiamo un bimbo di 6 anni
volevo sapere soprattutto le escursioni che farete?
grazie
ada
 
Re: Salve a tutti!

ada73 ha detto:
:lol: Anche noi andiamo in Grecia a festeggiare i nostri 10 anni di matrimonio, saremo su Costa Romantica in agosto!
ci raccontate il vostro viaggio? noi abbiamo un bimbo di 6 anni
volevo sapere soprattutto le escursioni che farete?
grazie
ada
Noi faremo Egitto Cipro Turchia e Grecia saremo in mare per 10 giorni.
Per l'escursioni faremo da soli, tranne che in Egitto.
Viaggeremo con la Costa Atlantica.
Ma anche Costa Romanica è stupenda, vedrete che vi divertirete tantissimo.
 
Re: Salve a tutti!

Benvenuta e ti auguro di non dover aspettare fino alle nozze d'argento per fare la prossima crociera ! :wink:
 
Top