Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si appunto...che caos. Da queste immagini penso sia peggio di quello del 2006 per imbarcarsi sulla Musica...Spenk86 ha detto:Ma che roba è?
Sembra il tendone dei bagagli di venezia, ma con persone.
kaystar1 ha detto:non sarebbe più semplice dare i biglietti come dal salumiere e tutti seduti ad aspettare il proprio turno??
Io anche il check in all'aeroporto lo farei così.. soprattutto per evitare malori..
tu zitto che la fila non la fai!!! :wink:unochenavigaverament ha detto:kaystar1 ha detto:non sarebbe più semplice dare i biglietti come dal salumiere e tutti seduti ad aspettare il proprio turno??
Io anche il check in all'aeroporto lo farei così.. soprattutto per evitare malori..
Solo se poi mi danno anche il panino con la mortadella...altrimenti....no si fa nulla
kaystar1 ha detto:tu zitto che la fila non la fai!!! :wink:unochenavigaverament ha detto:kaystar1 ha detto:non sarebbe più semplice dare i biglietti come dal salumiere e tutti seduti ad aspettare il proprio turno??
Solo se poi mi danno anche il panino con la mortadella...altrimenti....no si fa nulla
pompei79 ha detto:Comunque questa foto l'ho scattata all'inizio quando tutti erano ancora contenti e tranquilli Il peggio era che il tendone era senza finestre/sedie/aria e c'erano presenti tante persone anziane. Ho sopravissuto e non ho lamentato, ma sicuramente avrei preferito le comodità della Palacrociere
sizol ha detto:ma dov'è finito il palacrociere???????????????????? :shock:
kaystar1 ha detto:non sarebbe più semplice dare i biglietti come dal salumiere e tutti seduti ad aspettare il proprio turno??