Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E che insegna agli altri come devono fare!....aggiungo mi spiace per la popolazione e i negozianti perché distruggono tutto questi delinquenti ma sono contento per il super presidente MACRON,che pensa di essere il nuovo Napoleone.
Blu certo tenersi lontano dai porti quando ci sono certe situazioni, ma bisogna anche ricordare che MACRON, vuole insegnare agli altri come si governa, e io da italiano mi sta proprio antipatico per non dire altro.Possiamo parlare finchè si vuole dei perchè e percome politici, ma io mi terrei alla larga da qualsiasi porto che presenti premesse di questo tipo:
Francia, notte di scontri e disordini a Marsiglia - Il Sole 24 ORE
(LaPresse) La città di Marsiglia, nel sud della Francia, ha vissuto la sua seconda notte di disordini dopo la morte del 17enne Nahel da parte di un...stream24.ilsole24ore.com
Blu certo tenersi lontano dai porti quando ci sono certe situazioni, ma bisogna anche ricordare che MACRON, vuole insegnare agli altri come si governa, e io da italiano mi sta proprio antipatico per non dire altro.
.... e un panin con il salame e una birretta.Non è il prmo e non sarà l'ultimo... tanto anche lui passerà e noi saremo ancora qua, con pizza mandolino gondola e il Paese piu bello del mondo.
...Anche perchè devono far sbarcare chi termina la crociera, e imbarcare chi la inizia.Notizie da bordo,oggi è stato consigliato di non scendere a Marsiglia la nave e comunque attraccata in porto o perlomeno lo era vista l'ora.
Be' c'e' Tolone dove le navi da crociera possono benissimo attraccare...almeno Costa in una crociera che avevo fatto aveva attraccato qua...città che offre molto in fatto di escursioni nei dintorni...io avevo visitato un'isoletta bellissima non ricordo il nome...sbaglio o di fatto Marsiglia è l'unico porto francese con un minimo rilievo? se non erro è molto importante anche perché è di importanza centrale per gli imbarchi per molti paesi europei che "riversano" flussi di passeggeri sulle crociere mediterranee ?