• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Scalo modificato

maria73

Well-known member
Ieri mi é pervenuta una communicazione dall'agenzia del cambio Di porto Di minorca da porto Mahon ad un altro porto con due Ore Di sosta in più.

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Io mi imbarcherò domenica per il nuovo itinerario estivo della Victoria. Ho saputo dello scalo modificato. Hanno anche anticipato la partenza da Olbia di un'ora

In realtà dal sito internet risulta eliminato lo scalo di Minorca sostituito con un giorno di navigazione

Ultima modifica:
Sul sito è sparito lo scalo di Mahon così come le escursioni di Minorca ma ho ricevuto la comunicazione ufficiale di Costa in cui notifica il cambio di itinerario: partenza da Savona e scalo a Olbia senza modifiche, martedì Ciutadela 10.00 - 20.00; mercoledì Ibiza 9.00 giovedì Ibiza 4.00, giovedì Palma di Maiorca 9.00 - 21.00, giorni successivi invariati

Buongiorno,
Anche a me è arrivato l'aggiornamento della prenotazione ... in effetti da Olbia si parte alle 16 e non più alle 17.
Si arriva a Ciutadella invece che a Port Mahon e lì si resta fino alle 20, mentre prima la partenza sarebbe stata alle 18.
Il perché abbiano menzionato anche Ibiza e Palma de Maiorca non lo capisco, dato che gli orari mi sembrano gli stessi.
Come mai avranno effettuato queste variazioni secondo voi?

Anch'io ho ricevuto da Costa il cambio del terzo giorno ma con scalo a Ciutadella anziché a Port Mahon ma sempre a Minorca. Speriamo sia così perché ho prenotato questa crociera proprio per Minorca, nelle altre località sono già stata diverse volte.

Anche a me è arrivato l'aggiornamento della prenotazione ....
Si arriva a Ciutadella invece che a Port Mahon e lì si resta fino alle 20, mentre prima la partenza sarebbe stata alle 18....
...Come mai avranno effettuato queste variazioni secondo voi?
Confermo anch'io la comunicazione, ricevuta ieri.
È stato aperto oggi un argomento proprio su Ciudadela, con link di cartine e informazioni.
Dal mio tablet non riesco a fare copia-incolla della pagina, ma la potete trovare facilmente nei "messaggi di oggi"
Motivo della variazione? Chissa' , forse problemi di accosti nel porto di Mahon, che è piuttosto piccolo. Strano però che siano sopravvenuti solo la settimana precedente il primo scalo della stagione...La variazione infatti risulterebbe per tutti gli scali previsti da Costa VIctoria nel periodo estivo.

Ultima modifica:
In effetti è strano, ma guardando su internet pare che la nuova località sia davvero interessante e viva.
Ho anche curiosato nel nuovo topic e i link sono utilissimi!

Proprio oggi sono andata sul sito Costa per vedere il giro di Victoria a luglio e sembra che Port Mahon sia stato sostituito da un giorno di navigazione fino al 15 luglio. Anche per la partenza di domenica, non parla di Ciutadella. Sarà un problema del sito?! A me interessa la partenza dell'8 luglio. Voi in quale data partirete?

A fronte delle comunicazioni scritte ricevute da tutti, credo proprio si tratti di un problema del sito in aggiornamento.

A fronte delle comunicazioni scritte ricevute da tutti, credo proprio si tratti di un problema del sito in aggiornamento.

Bene!!! Speriamo!! Vorremmo tornare su Victoria, la nostra prima nave che ci ha fatto amare le crociere e farlo con uno scalo a Minorca non ci dispiacerebbe affatto!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Proprio oggi sono andata sul sito Costa per vedere il giro di Victoria a luglio e sembra che Port Mahon sia stato sostituito da un giorno di navigazione fino al 15 luglio. Anche per la partenza di domenica, non parla di Ciutadella. Sarà un problema del sito?! A me interessa la partenza dell'8 luglio. Voi in quale data partirete?
La communicazione ufficiale Di Costa scrive il cambio di porto con 2 Ore in più di sosta e non un Giorno Di navigazione.

La communicazione ufficiale Di Costa scrive il cambio di porto con 2 Ore in più di sosta e non un Giorno Di navigazione.

A oggi il sito purtroppo non è ancora aggiornato..il che sta creando molti equivoci tra chi parte...le escursioni stesse non sono ancora on line. Io propendo per il fai da te, ma ad alcuni avere notizie più aggiornate potrebbe far comodo. Boh!!!!

Dovrebbero esserci nel MyCosta, solitamente lì le ho sempre trovate, se sei prossima a partire le devi trovare per forza perché è il canale utilizzato per poterle vendere prima della partenza.
Se poi decidi per il fai da te è un altro discorso, ma almeno vedi cosa offrono e le possibilità dei singoli scali.

Comunque lo scalo è modificato, con due ore di sosta in più a Minorca.

Ultima modifica:
Dovrebbero esserci nel MyCosta, solitamente lì le ho sempre trovate, se sei prossima a partire le devi trovare per forza perché è il canale utilizzato per poterle vendere prima della partenza.
Se poi decidi per il fai da te è un altro discorso, ma almeno vedi cosa offrono e le possibilità dei singoli scali.

Comunque lo scalo è modificato, con due ore di sosta in più a Minorca.
Anche sul my Costa non c'é ancora lo scalo e nemmeno le escursioni ma solo una communicazione arrivata tramite l'agenzia.

..per ora, per le crociere in oggetto, con partenza maggio giugno, (per luglio c'e' ancora port Mahon)

sul sito Costa hanno inserito nell'immagine della mappa il porto di Ciutadella, senza pero' inserirla nell'elenco degli scali...

Costa Victoria - Mediterraneo da Savona

it_IT_SVN07402_desktop_1x.jpg

Ultima modifica:
Nel MyCosta per le partenze di luglio non appare ne lo scalo di Port Mahon ne quello di Ciutadella ma solo un orario di sosta dalle 8 alle 20