Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Confermo anch'io la comunicazione, ricevuta ieri.Anche a me è arrivato l'aggiornamento della prenotazione ....
Si arriva a Ciutadella invece che a Port Mahon e lì si resta fino alle 20, mentre prima la partenza sarebbe stata alle 18....
...Come mai avranno effettuato queste variazioni secondo voi?
A fronte delle comunicazioni scritte ricevute da tutti, credo proprio si tratti di un problema del sito in aggiornamento.
La communicazione ufficiale Di Costa scrive il cambio di porto con 2 Ore in più di sosta e non un Giorno Di navigazione.Proprio oggi sono andata sul sito Costa per vedere il giro di Victoria a luglio e sembra che Port Mahon sia stato sostituito da un giorno di navigazione fino al 15 luglio. Anche per la partenza di domenica, non parla di Ciutadella. Sarà un problema del sito?! A me interessa la partenza dell'8 luglio. Voi in quale data partirete?
La communicazione ufficiale Di Costa scrive il cambio di porto con 2 Ore in più di sosta e non un Giorno Di navigazione.
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
Anche sul my Costa non c'é ancora lo scalo e nemmeno le escursioni ma solo una communicazione arrivata tramite l'agenzia.Dovrebbero esserci nel MyCosta, solitamente lì le ho sempre trovate, se sei prossima a partire le devi trovare per forza perché è il canale utilizzato per poterle vendere prima della partenza.
Se poi decidi per il fai da te è un altro discorso, ma almeno vedi cosa offrono e le possibilità dei singoli scali.
Comunque lo scalo è modificato, con due ore di sosta in più a Minorca.
..per ora, per le crociere in oggetto, con partenza maggio giugno, (per luglio c'e' ancora port Mahon)
sul sito Costa hanno inserito nell'immagine della mappa il porto di Ciutadella, senza pero' inserirla nell'elenco degli scali...
Costa Victoria - Mediterraneo da Savona