RIC
Well-known member
Una quindicina di crociere con Costa poi ultimamente la scelta di MSC per le ultime crociere, scelta fatta solo per gli itinerari non fatti da Costa....sceso dall'ultima ho detto "mai + MSC" solo Costa, perché per me le differenze sono tante, sarà che fortunatamente mi sono sempre trovato bene con Costa, mi piacciano di + le navi, saranno le mie convinzioni per una gestione che reputo migliore in tante cose...resta il fatto che invece ci sono ricascato e in questi giorni volevo prenotare una crociera di capodanno...ovviamente non il solito traghettone del mar mediterraneo quindi dove guardare? lo scorso inverno sono stato alle Canarie con MSC, quindi? non ho voglia di fare tante ore di aereo ed ecco che penso al nord ma c'è solo MSC Poesia, tutto pieno per i voli…e allora ecco lo sconforto di pensare per l'ennesima volta alle navi vendute da Costa, agli itinerari non coperti, alla domanda del perché più di una nave sul solito giro traghettone del Mediterraneo centrale... Non so se sono l'unico...sono convinto che molti altri clienti come me vengano presi da sconforto nel cercare di continuare a scegliere Costa senza trovare la giusta programmazione che ci vorrebbe...ho ripiegato su Costa Favolosa il prossimo Maggio in Scozia...ma rimane il rammarico che se ci fosse stata una nave su Amburgo per le capitali baltiche o simil tragitto di MSC avrei prenotato. E la prossima estate? ancora niente capitali baltiche...ma perché non far fare un giro a farfalla a Diadema? una volta verso i fiordi e una volta perso Stoccolma? possibile che in Costa sia così difficile programmare meglio? Se guardiamo MSC la nave posizionata tutte le estati ad Amburgo fa una settimana verso i fiordi e una verso Stoccolma. Sconforto...ciao.